Pubblicato il pdf della mappa 2018 di Gardaland Park.

Scopriamo assieme la mappa 2018 di Gardaland park e tutte le aggiunte grafiche e non che possiamo vedere.

La descrizione di ogni attrazione indica l’orario di apertura della stessa!

PEPPA PIG LAND. Forse per la prima volta, il parco inserisce i dettagli della novità già in stagione e non l’anno successivo come successe, per esempio, per “Kung fu panda academy”.

LA LOCANDA DEL CORSARO NERO. Finalmente aggiunto sulla mappa anche il secondo galeone del porto del villaggio inglese che ospita il ristorante.

T-REX TAURANT. Modificata la mappa 2018 con l’aggiunta del T-rex e della pietra sopra l’ingresso dorato con il logo del ristorante alla “Jurassic park”.

NUOVI PALCHI SHOW. Dalla legenda dedicata a “teatri” del parco scopriamo qualche novità. Sulla mappa 2018 di Gardaland park si aggiungono nuovi palchi. Primo su tutti sembra rimanere il palco montato durante “Magic Winter 2017” davanti a “L’albero di Prezzemolo”. In più notiamo un nuovo palco denominato “BUFFALO STAGE” davanti al “Buffalo ranch”. Effettivamente, dopo la costruzione di Oblivion, the black hole”  mancava un area show nella zona. Lo scorso anno fu rappresentato lo show western nel rio bravo, ma questo limitava il passaggio degli ospiti e anche la visibilità dello show stesso.

Notiamo anche la presenza da subito, e non solo in periodo estivo, dell’Arena Hawaii e l’assenza dell’indicazione dell’arena di Kung fu Panda…niente show a tema?