Anche quest’anno torna l’appuntamento con ‘Gardaland Oktoberfest’, kermesse dedicata alle specialità eno-gastronomiche bavaresi. Dal 15 al 30 settembre, grazie ad una ricca tematizzazione e ad un’offerta culinaria in linea con l’evento, si potrà vivere l’allegria di una delle feste più amate d’Europa senza rinunciare all’adrenalina delle attrazioni del Parco.

Gli ospiti più intraprendenti, che nella prima giornata di apertura si recheranno al Parco indossando il costume tipico bavarese, potranno accedere al prezzo speciale di 15 euro.

Per 16 giorni il Parco si trasformerà grazie ad addobbi e ascenografiche tematizzazioni tra le quali 2.200 fusti di birra e giganteschi boccali alti oltre 5 metri che decoreranno le vie del Parco insieme a svolazzanti bandiere e colorati drappi.

Centro di questa grande festa sarà piazza Valle dei Re, allestita per richiamare i ricchi padiglioni della festa bavarese; oltre 1.000 i posti a sedere consentiranno agli ospiti di gustare piatti tipici di ottima qualità.

Come in ogni edizione le animazioni a tema nel Parco avranno inizio, sin dall’apertura dei cancelli di ingresso, con il Welcome Show a tema alle 9.55: 8 ballerini in splendidi costumi bavaresi nelle tonalità del rosso e del marrone accoglieranno gli ospiti rendendoli subito parte dell’atmosfera. La Kapuziner Bier Band allieterà l’area Camelot durante la mattina e si esibirà sul palco in Piazza Valle dei Re durante l’ora di pranzo. A fare capolino tra gli ospiti, pronto a farsi ammirare e fotografare, ci sarà anche Prezzemolo nel tipico costume bavarese.

Gardaland Oktoberfest è un evento originale, un’esperienza per vivere il Parco in una chiave completamente diversa immergendosi, allo stesso tempo, nel folklore e nel fascino della più classica delle tradizioni bavaresi. Il divertimento è assicurato tra musica ritmata, coinvolgenti balli e squisite pietanze tipiche.

E per chi desidera prolungare il divertimento soggiornando negli hotel di Gardaland Resort, Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel propongono offerte per pernottamenti dal 15 al 30 settembre.

Gardaland Hotel mette a disposizione un’offerta che prevede il pernottamento in una camera standard double con sofà bed (occupazione massima della camera 2 adulti + 1 bambino fino a 12 anni compiuti) alla tariffa di 286 euro per camera per notte. L’offerta include anche la prima colazione e i biglietti combinati per l’ingresso al Parco e a Gardaland SEA LIFE Aquarium (bambini da 0 a 2 anni gratuiti).

Per una notte in un’ambientazione avventurosa c’è invece la proposta di Gardaland Adventure Hotel, comprensiva di pernottamento in camera a tema, prima colazione, ingresso al Parco e a Gardaland SEA LIFE Aquarium a 327 euro per camera per notte (2 adulti + 1 bambino fino a 12 anni compiuti, bambini da 0 a 2 anni gratuiti).

I pacchetti per il periodo dal 15 al 30 settembre 2018 sono acquistabili sin da ora; info e prenotazioni online www.gardalandadventurehotel.it

L’orario di apertura di Gardaland per tutto il periodo di Oktoberfest sarà dalle 10 alle 18 nei weekend e dalle 10 alle 17 dal lunedì al venerdì.