Il Gardaland magic hotel sta continuando a crescere. Sul sito ufficiale  sono comparse le prime immagini di come saranno le stanze a tema e le loro descrizioni.

I temi delle stanze, come già si sapeva, sono foresta incantata, cristallo magico e grande mago!

FORESTA INCANTATA

Ti piacerebbe incontrare le creature magiche della foresta incantata? Non esitare allora, questa è la camera che ti farà brillare gli occhi: ti ritroverai di fronte ad un imponente albero parlante e dopo esserti fatto strada tra divertenti intrecci di piante rampicanti, ammirerai strabilianti funghi giganti: quale miglior rifugio per trascorre una notte incantata!

CRISTALLO MAGICO

Sogni di essere Re o Regina di un regno veramente magico? Senz’altro, allora, la camera Cristallo Magico è quella che fa per te! Dormirai in un scintillante castello di ghiaccio dove tutto è realizzato con imponenti sculture ghiacciate e dove possenti draghi e candidi e maestosi unicorni alati voleranno intorno a te, per trascorre una notte splendente come un Cristallo Magico!

GRANDE MAGO

Fare incantesimi è la tua passione? Immagina di essere l’ospite di un grande mago con un enorme cappello, in una casa dove tutto è magico così come il mondo che lo circonda: tra libri che volano spiegando le loro pagine e isole sospese nel cielo, non potrai fare altro che prendere in mano anche tu la bacchetta magica e fare il tuo incantesimo nella camera del Grande Mago!