[update] 15.20 31 gennaio 2019 ABBIAMO CHIESTO A GARDALAND INFORMAZIONI SULLA “SPARIZIONE” DELLA CASA DEL MAGO DAL SITO DEL PARCO.

ECCO LA RISPOSTA UFFICIALE DEL PARCO che motiva con responsabilità e sincerità questa scelta.

Sicuramente questa decisione non rende felice il parco ma, effettivamente, è una scelta ben ponderata e che preserva una volontà di dare un certo tipo di esperienza ai propri visitatori.

Ecco la risposta del parco:

Per quanto riguarda la casa del Mago confermiamo l’abbandono del progetto per la seguente motivazione:

Gardaland ha deciso di sospendere l’approntamento dell’esperienza della Casa del Mago, in quanto le prime verifiche sullo stato dei lavori hanno evidenziato l’impossibilità di raggiungere l’alto livello di coinvolgimento che è abituato ad offrire ai propri Ospiti.

Ma che fine ha fatto “la casa del mago”? Dal sito ufficiale del parco è scomparso ogni riferimento ad una delle novità 2019. 

Che ci siano stati problemi organizzativi o di altra natura? Attendiamo un riscontro dal parco per capire se ci sarà o meno questo percorso a tema.

Certamente questo walk trough sarebbe dovuto nascere all’interno della struttura creata per ospitare “il villaggio di Babbo Natale” nel magic winter passato.

Un percorso di 5 stanze tematizzate tra scope volanti, finestre incantate, libri e strumenti magici…Staremo a vedere che succederà. Vi terremo informati!