Comunicato stampa

Il primo giorno d’apertura, chi si è travestito da mostro è entrato a un prezzo scontatissimo: soli 10 euro. Dal 4 ottobre e per tutti i weekend del mese, fino al lungo ponte di Ognissanti è infatti tornato l’imperdibile, orripilante evento dell’autunno: mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland per festeggiare la terrificante ricorrenza.

Il Parco, come di consueto, è addobbato con scenografie a tema che riproducono tutti i simboli tipici di Halloween come le immancabili zucche ma anche pannocchie, covoni di fieno e ragnatele giganti che sono disseminate ovunque, nonché un lugubre tetro cimitero… Tra le oltre 30 attrazioni di Gardaland riecheggiano suoni inquietanti e agghiaccianti, risate da far venire la pelle d’oca… e, dietro ogni angolo, spiriti malefici sono pronti a balzar fuori per spaventare gli ignari Ospiti del Parco.

Ma la macabra terribile atmosfera della festa più paurosa e divertente dell’anno non si ferma qui! Anche i magici spettacoli di Gardaland si trasformano in chiave Halloween regalando a tutti gli Ospiti emozioni da brivido. Si inizia con Welcome: it’s Halloween! Prezzemolo, attorniato da strani misteriosi personaggi, darà il benvenuto agli Ospiti all’ingresso di Gardaland per l’inizio della più mostruosa e spensierata delle esperienze… E, quando le tenebre inizieranno ad avvolgere Gardaland, arriverà la spaventosa Halloween Parade: quale occasione migliore per streghe, spettri, scheletri e mostri di ogni tipo per dar bella mostra di sé? Un inquietante corteo sfilerà lungo le vie del Parco sotto gli sguardi increduli degli Ospiti… Ma è Fantasmagorico il fiore all’occhiello del palinsesto appositamente realizzato per Gardaland Magic Halloween! Mostruosamente divertente, dedicato a tutta la famiglia, fra le tante sorprese che riserva, tra spiritosi mostriciattoli e dispettosi spiritelli, farà la sua comparsa Max Cavallari del duo Fichi d’India che regalerà a tutti un mondo di risate.

Non mancherà, come ogni anno, l’importante appuntamento del 31 ottobre: Halloween Party, una festa da urlo che, dalle 19.00 alle 24.00, animerà piazza Valle dei Re e richiamerà, da ogni dove, zombie, fantasmi, fattucchiere e mostri di ogni genere, incredibili creature di Halloween che danzeranno nella travolgente notte di Gardaland. L’orario di apertura del Parco, durante Gardaland Magic Halloween, è dalle 10.00 alle 18.00 fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.00.

Il palinsesto

Gli spettacoli

Welcome it’s Halloween

Fuori di Zucca

Spiriti degli oceani

Halloween alla corte del Maraja

Fantasmagorico

Prezzemolo Agenzia Acchiappamostri

Halloween Parade

Salto nel buio

 

Gallery

Comments are closed.