La prima edizione di Gardaland Zombie Walk ha invaso le vie del Parco Divertimenti n.1 in Italia. Un sabato piovoso e tetro, perfetto perché si aggirassero indisturbati a Gardaland zombie e mostruosità di ogni genere…

Gardaland inaugura così con coraggio Gardaland Magic Halloween: un mese intero di divertimento “mostruoso”. Tutti i weekend di Ottobre e ancora dal 31 al 3 Novembre a Gardaland si festeggia Halloween con tutte le sue streghe, i suoi vampiri, i lupimannari e… ovviamente… tanti zombie!!

L’appuntamento è cominciato Sabato scorso in mattinata. Molti avventori si sono presentati già truccati, da zombie ma anche da mostri di ogni tipo. Le principali ZOMBIE WALK italiane hanno accolto i visitatori di Gardaland, mettendo a disposizione i propri bravissimi truccatori a chi volesse sfoggiare un trucco da zombie professionale…

Alle 16.15 la Zombie Walk è partita dalla Piazza Medievale e – nonostante la pioggia – è arrivata indisturbata fino alla famosa Valle dei Re! La parata zombie ha educatamente divertito e terrorizzato tutto il pubblico di Gardaland! All’arrivo una coreografia Zombie Zumba (a cui si sono uniti gli zombie più atletici…) e a seguire un fantastico concerto Psycho Billy (assolutamente in tema) della band ‘Slick Steve & The Gangsters’… anch’essi rigorosamente zombie!!

Comments are closed.