Magic Halloween

halloween2016GARDALAND MAGIC HALLOWEEN

Nei WEEKEND DI OTTOBRE FINO AL 1° NOVEMBRE.

DESCRIZIONE: nei week end di ottobre fino alla notte di Halloween, Gardaland, con orario diurno, festeggia la misteriosa festa di Halloween. Tra zucche, streghe, zombie, fantasmi, mostri e vampiri il parco si trasforma con scenografie, show ed eventi tutti a tema halloween!

  • info-halloweenCalendario Evento: periodo autunnale dall’8 ottobre per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti.
  • Tutte le attrazioni rimangono aperte.
  • SITO UFFICIALE
  • Leggio il COMUNICATO STAMPA 2016
  • eventi-halloweenASPETTANDO GARDALAND HALLOWEEN PARTY:il 21 ottobre apertura speciale dalle h17 alle h23 con l’intrattenimento di DJ
  • GARDALAND HALLOWEEN PARTY:31 ottobre con l’Halloween Party, una festa da urlo che – dalle 19.00 alle 24.00 – animerà piazza Valle dei Re! Zombie, fantasmi, fattucchiere e mostri di ogni genere, incredibili creature di Halloween danzeranno nella travolgente notte di Gardaland.
  • show-halloweenWelcome: it’s Halloween! Prezzemolo, attorniato da strani misteriosi personaggi, darà il benvenuto agli Ospiti all’ingresso del Parco per l’inizio della più mostruosa e spensierata delle esperienze…
  • Halloween Parade: quando le tenebre inizieranno ad avvolgere Gardaland, arriverà anche la spaventosa Halloween Parade: quale occasione migliore per streghe, spettri, scheletri e mostri di ogni tipo per dar bella mostra di sé? Un inquietante corteo sfilerà lungo le vie del Parco sotto gli sguardi increduli degli Ospiti…
  • A Gardaland Theatre è in scena l’ORRIBELLISSIMO compleanno dove vampiri, mostri e zombie festeggeranno il padrone della casa stregata con fantasmagorici balletti, strabilianti numeri acrobatici e sorprese da paura! Uno show ricco di meraviglia e divertimento, adatto a tutta la famiglia!
  • Al Palaraptor, il tendone del circo si tinge di colori cupi… vi si aggirano strani personaggi, mirabolanti scheletri acrobati e pipistrelli che terranno il pubblico con il naso all’insù… Ma non lasciatevi ingannare: questo show, realizzato appositamente per Gardaland, raccoglie i numeri circensi più eclatanti e spettacolari del panorama odierno ed è adatto al pubblico di ogni età

 

GALLERY 2015

SCENOGRAFIA: il parco mantiene le sue scenografie che si arricchiscono di ragnatele, tombe, scheletri, fantasmi, ragni, mostri e tante zucche, vere o finte, sparse in tutto il parco!

COMMENTO : evento davvero interessante e che ,con l’aumento dei festeggiamenti per halloween in Italia, aumenta il suo fascino e l’afflusso di visitatori in un periodo che, normalmente, sarebbe di bassa stagione.

IL PASSATO: sulla scia dei grandi parchi internazionali, dal 2002, Gardaland propone al pubblico questa particolare versione del parco!

Gallery edizione 2014

 

 

 

Lascia un commento

È necessario essere loggato a postare un commento

}