Magic Winter

DESCRIZIONE: la magica atmosfera delle feste invernali invade Gardaland! Dopo la momentanea chiusura del mese di novembre, Gardaland riapre trasformato. Magic winter trasporta le atmosfere del Natale in tutto il parco; alberi di natale, presepi, decorazioni, pacchi regalo, show a tema, neve, musiche a tante luci creano la giusta atmosfera delle feste invernali in tutto il parco!

Tanti gli show natalizi, forse per colmare la chiusura di alcune aree e attrazioni del parco che, per motivi di basse temperature, vedi attrazioni acquatiche, nel periodo rimangono non disponibili.

QUANDO: 

DICEMBRE 2018 GENNAIO 2019
8 - 9     15 - 16

22- 23 -24 -

-26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31

1 -2 - 3 - 4 - 5 - 6 

 

 

 LA MAPPA 2018: download ufficiale

ATTRAZIONI SPECIALI MAGIC WINTER

NOVITà 2018 - MAGICO VILLAGGIO DI BABBO NATALE    - DOVE? All'interno del self service aladino!
C’era una volta a Gardaland un piccolo chalet in legno dall’apparenza del tutto normale, ma non appena varcata la soglia la normalità lasciava il posto allo straordinario, accompagnando il visitatore in un magico volo a borda della slitta di Santa Claus. Sotto di lui tutta la meraviglia di una mondo innevato, ricco di luci, suoni e colori, un piccolo mondo ricreato in ogni dettaglio con arte e grande maestria. Come per incanto l’immaginaria slitta plana nelle lande innevate, tra gli scintillanti alberi di un’incantata foresta di ghiaccio popolata di curiose creature: algide renne, candidi orsi polari, luminosi pinguini e gnomi dalla lunga barba del colore della neve. Proprio quanto l’incredulo visitatore pensa di aver visto già tutto, ecco aprirsi dinnanzi a lui un magico laboratorio di elfi che, con la loro proverbiale operosità, danno vita a dolci e giocattoli per rendere speciale il Natale di tutti i bambini del mondo!.
Il Natale è alle porte e tutti i regali sono pronti a partire. Ce ne sarà uno anche per te? Scrivi la tua lettera a Babbo Natale, consegnala direttamente a lui e ricorda che nel Magico Villaggio di Babbo Natale i desideri diventano realtà, anche quello di avere la tua foto con Babbo Natale in persona!
PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO
DOVE? Piazza Ramses
Leggiadro come una farfalla o potente come un giocatore di hockey, inforca i pattini e dimostra il tuo talento! Le suggestive atmosfere del Parco renderanno i tuoi numeri sul ghiaccio ancora più unici e, se non sei esattamente un campione, nessun problema: a Gardaland la parola d'ordine è "DIVERTIMENTO!!!"
*Attrazione a pagamento: €3 ogni 30 minuti.
SCIVOLI CON GOMMONI
DOVE? Zona Sequoia adventure
Per i bimbi più avventurosi e per chi non ha paura di diventare grande ecco una nuova fantastica attrazione! Prendi il tuo gommone e sali in cima per vivere una discesa bianca e roteante per sentire il vento nei capelli.
PLAYGROUND SULLA NEVE
DOVE? Piazza Ramses
Vai campione!!! Fai tornare piccini mamma e papà coinvolgendoli in tanti simpatici giochi sulla neve. Potrete fare un pupazzo di neve o, perchè no, ingaggiare una buffa battaglia a suon di palle di neve. Vi sembrerà di essere in alta montagna!
NEVICATA DELL'ALBERO E SHOW FINALE
DOVE? Albero di Prezzemolo
Il momento clou della tua giornata a Gardaland ti aspetta per uno spettacolo che ti lascerà a bocca aperta e che vorresti rivedere all’infinito.

GLI SHOW DI GARDALAND MAGIC WINTER 2018.

Tra qualche giorno verranno svelati gli show di Magic winter. Per ora vengono svelati solo i teatri dove si svolgeranno ovvero:

  • ingresso parco (sicuramente per il welcome show);
  • Teatro della fantasia (Show di Pass pass ?)
  • Palatenda (Probabilmente rimarrà 5 elements)
  • Gardaland theatre (dove ritroveremo Luca e Letizia e quindi ci aspettiamo un live musical a tema)
  • Pizzeria Saloon
  • Trattoria capitan Hook
  • Buffalo stage ( che ritorni il country dance ma a tema invernale?)
  • Albero di Prezzemolo (lo show finale con canzoni, accensione albero e magica nevicata su Fantasy kingdom)

 

ATTRAZIONI NON DISPONIBILI MAGIC WINTER 2018: alcune attrazioni non sono disponibili nel magic winter poichè acquatiche o con parti meccaniche non adatte al periodo invernale. Le attrazioni, e le aree, non disponibili nel magic winter 2018 sono:

  • Flying Island
  • Monorotaia
  • Fuga da Atlantide
  • Jungle rapids
  • Colorado Boat
  • souk arabo

Per maggiori info visita il sito ufficiale di GARDALAND

SCENOGRAFIA: il parco mantiene le sue scenografie che si arricchiscono di alberi di Natale, decorazioni, neve finta, luci, festoni, pupazzi di neve e tanti altri elementi che trasformano le aree disponibili nel paese di Babbo Natale!

COMMENTO: evento di grande atmosfera che porta i visitatori in una gardaland davvero diversa, con un clima famigliare e con la giusta atmosfera delle feste invernali.

IL PASSATO: sulla scia dei grandi parchi internazionali, dal 2002, Gardaland propone al pubblico questa particolare versione del parco!

GALLERY PRECEDENTI EDIZIONI

Lascia un commento

È necessario essere loggato a postare un commento