Jungle Rapids è considerata una delle attrazioni più importanti di Gardaland e una delle attrazioni di questo genere tra le più belle a livello europeo. Costruita nel 1998 e aperta come novità 1999, Jungle Rapids deve il suo successo alla sua scenografia.

Ogni elemento dell’attrazione è stato studiato nei minimi dettagli e l’imponenza delle scenografie ha richiesto molti mesi di duro lavoro.

Lavoro svolto da Poliscultura, azienda che ha curato alcune delle più imponenti e importanti scenografie di Gardaland. Si deve a loro la realizzazione del maestoso vulcano di Jungle Rapids, tutte le parti in cemento scolpito, le pitture generali ed il coordinamento del cantiere scenografico, delle rovine sparse lungo il percorso tra elefanti, tigri e statue del Buddha.

Quelle che vi proponiamo oggi in esclusiva Gardaland Tribe sono immagini storiche che ogni appassionato del parco dovrebbe guardare attentamente per vedere quanto lavoro c’è dietro a quello che, una volta terminato, stupisce il visitatore rendendo magica un attrazione e che trasuda la passione e l’impegno di ogni persona che ha partecipato alla sua realizzazione.

Ringraziamo Poliscultura per la gentile concessione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...