Da una ricerca web troviamo gli artwork delle stanze e del ristorante del “Gardaland adventure hotel” che verrà inaugurato nell’estate 2016.

Il sito presenta anche i seguenti testi che ci svelano nuovi dettagli:

Gardaland Adventure Hotel è il nuovo avventuroso Hotel di Gardaland Resort interamente tematizzato! 100 camere realizzate con 4 differenti temi per far vivere avventure emozionanti (avventura Artica, avventura Araba, avventura nella Giungla e avventura nel Selvaggio West) ed un ristorante anche esso tematizzato che proietterà i suoi ospiti nell’antico Egitto Al Gardaland Adventure Hotel, a 800 metri dall’inimitabile Parco Divertimenti, è possibile vivere una vacanza all’insegna dell’Avventura con il confort ed i servizi tipico di Gardaland.

La tipologia delle camere si suddivide in  98 camere standard superior e 2 exectuive room. Nel Gardaland Adventure Hotel anche la cena acquista il sapore dell’avventura attraverso un ristorante interamente tematizzato, il Tutankhamon Restaurant; mentre per le pause di relax  dopo una giornata trascorsa al Gardaland Park vi aspetta un’esperienza dal sapore egiziano al Tutankhamon Bar.  

Durante i mesi estivi, da maggio a settembre, è possibile accedere all’area acquatica Blue Lagoon  adatta per il divertimento di grandi e piccini.

Un ampio parcheggio  scoperto  è a disposizione di chi soggiorna gratuitamente così come è gratuito è il servizio di bus navetta che collega l’Hotel a Gardaland Park.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...