Fuga da Atlantide è una delle opere più importanti per Gardaland, un attrazione in grado di calamitare migliaia di visitatori e di tenerli in coda per ore pur di provare l’emozione e il brivido di una fuga dalla città di Atlantide in fase di inabissamento e poter vedere il grande e potente Nettuno.

Realizzata nel 2003, Fuga da Atlantide ha richiesto un enorme sforzo economico e organizzativo per il parco, andando ad ampliare la superficie di Gardaland aumentando l’offerta di attrazioni e proponendo una massiccia campagna pubblicitaria.

Quelle che vi proponiamo di seguito sono 3 immagini della scenografia di Atlantide, ancora allo stato grezzo e appena tolta dai calchi in attesa ovviamente di essere trasportati verso il parco e successivamente posizionati, rifiniti e decorati.

Non perdetevi inoltre Gardaland History, la sezione dedicata alla storia di Gardaland con centinaia di immagini d’epoca, dietro le quinte, informazioni e curiosità sul parco divertimenti più amato dagli Italiani. Possedete materiale storico di Gardaland non presente nel sito? Vecchie immagini, filmati e notizie? Inviacele a info@gardalandtribe.com

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...