Eventi – Notte Bianca 2016

Dopo l’iniziativa del 2015, Gardaland ha riproposto con grande successo la “Notte Bianca”, con un apertura speciale del parco sino alle 3 del mattino, con un Dj set di alto livello e un palcoscenico a forma di tendone da circo realizzato con migliaia di palloncini colorati, realizzati da Crazy Baloons. Ecco un estratto dal Comunicato Stampa:

bato 18 giugno torna la “Notte Bianca” di Gardaland con Jake La Furia 
Dopo i successi degli ultimi anni, sabato 18 giugno Gardaland presenta la NOTTE BIANCA, una straordinaria apertura fino alle 3 di notte per vivere, immersi nella magica atmosfera notturna del Parco, emozioni sempre più forti grazie a coinvolgenti spettacoli, divertenti animazioni e DJ-set. Durante la Notte Bianca ci saranno attività itineranti lungo tutto il Parco, postazioni musicali fisse e mobili in diverse aree e una special guest ma non mancheranno anche divertenti attività per  tutti gli appassionati di divertimento e… di sport!

Piazza Valle dei Re si trasformerà, per una lunga notte, in una vera e propria discoteca sotto le stelle grazie alle proposte musicali di richiestissimi DJ provenienti da Radio 105. Ad aprire le danze saranno i famosi protagonisti del programma più ascoltato del mattino, Lo Zoo di 105. Su un grande palco del diametro di 12 metri si alterneranno Dj Spyne, Fabio Alisei, Luca Alba, Dj Marco Dona che, a suon di musica, mix e note, faranno scatenare tutti gli Ospiti presenti. Sul palco ci sarà spazio anche per Jake la Furia dei Club Dogo; a ritmo di sample e beat, farà impazzire davvero tutti presentando le sue hit più famose e i brani tratti dal nuovo album “Fuori da qui”. Una serata unica e straordinaria che coinvolgerà davvero tutti!

E dopo il successo di Gardaland Magic Circus, il Parco, in occasione della Notte Bianca, ricreerà in Piazza Valle dei Re, un vero e proprio circo! Sul palco – un grande tendone realizzato con decine di migliaia di palloncini – il corpo di ballo vestirà i panni di tigri, leoni, giraffe… insomma tutti gli animali del circo saranno rappresentati in una veste grintosa e davvero singolare!”

Azienda organizzatrice: FMEDIA.

Di seguito alcune immagini dell’evento by Showzer.