Anna Valle

17/06/2106

Sulle giostre Anna Valle, 40 anni, ha portato tutta la famiglia. Eccola, scatenarsi, tra montagne russe e aeroplanini a Gardaland. A divertirsi con lei, il marito Ulisse Lendaro e i due figli: Ginevra, 8, e Leonardo, 3.

C’è già aria d’estate nel parco di divertimenti, e il quartetto sembra essersi divertito molto. Una giornata di giochi, del resto, è l’occasione ideale per una gita di famiglia. In attesa che la nuova fiction (Le due sorelle), con protagonista l’ex miss Italia, vada in onda.
Ed è anche il modo perfetto per festeggiare (in anticipo) il compleanno dell’attrice. Il prossimo 19 giugno, infatti, per Anna saranno 41. In bellezza. Otto invece gli anni di nozze che lei e il produttore, originario di Vicenza, hanno da poco festeggiato. Tra loro è stato colpo di fulmine: «La chimica è scattata subito, ma era trattenuta, da parte mia. Perché avevo appena chiuso una lunga storia d’amore con dolore», ha rivelato lei di recente.

La «scintilla» però è stata impossibile da spegnere: «Avevo preventivato dentro di me di restare single per almeno tre anni, poi è arrivato lui e i miei piani di solitudine si sono sgretolati».

Fonte: Vanity Fair