Fantasy Kingdom

fk3

fantasy-kingdomFANTASY KINGDOM

DESCRIZIONE: Entra nell’area fumettosa di Gardaland! Tante attrazioni ti aspettano. Il tutto dominato dalla grande casa-albero di Prezzemolo.Attorno al grande albero si può visitare l’allegra fattoria, mangiare un dolce sotto le torte giganti,sorvolare l’area su buffi aeroplanini, divertirsi su mini giostre con le mascotte del parco, ammirare gli show delle marionette, visitare la valle degli elfi o acquistare simpatici gadget nel mondo dei giocattoli. Per chi vuole provare l’amozione del mistero c’è anche un misterioso mago che si è imposessato della casa di Prezzemolo nella Magic House! Fantasy kingdom è davvero IL PAESE DELLE MERAVIGLIE NEL CUORE DI GARDALAND!

LE ATTRAZIONI DELL’AREA:

LA RISTORAZIONE DELL’AREA:

I NEGOZI DELL’AREA:

Logo-20SCENOGRAFIA : un mondo fumettoso con tante attrazioni che trasportano il visitatore in un cartoon. Il grande albero di Prezzemolo al centro e tanti mondi come la fattoria, l’area coi grandi pupazzi, il viale degli alberi parlanti, l’hangar o i grandi dolci! Un parco nel parco!

COMMENTO : Un’area davvero bella e colorata che ha l’unico difetto di necessitare di continua manutenzione.

INFO EXTRA :L’area prevedeva altre attrazioni mai installate come una sorta di ruota panoramica scenografata come le pale del mulino a vento e un mini “colorado boat” che doveva partire dalla zona ora occupata da saltomatto e circumnavigare l’albero di Prezzemolo con un canale .

IL PASSATO:la grande area del parco sorge, in parte, sulle ceneri dell’ex area spaziale di Gardaland. La sua inaugurazione, nel 2001,fu parziale poichè l’albero di Prezzemolo sorse l’anno successivo.

Lascia un commento

È necessario essere loggato a postare un commento