Ingresso Parco

ingresso

ingressoINGRESSO DEL PARCO

DESCRIZIONE: L’ingresso del parco parte già dai parcheggi. Un grande tempio con un grande volto incastonato tra rocce e un albero rinsecchito accoglie i visitatori. Dopo il breve tunnel si approda alla grande piazza dove, tra cascate e rocce si respira già l’atmosfera avventurosa del parco.Al centro della piazza sorge la grande Fontata Prezzemolo e a fianco la cascata con la grande scritta d’oro col nome del parco. Sopra l’ingresso è stato creato un piccolo palco sul quale Prezzemolo e i suoi amici salutano all’apertura e alla chiusura del parco, i visitatori.

LE ATTRAZIONI DELL’AREA:

LA RISTORAZIONE DELL’AREA:

I NEGOZI DELL’AREA:

SCENOGRAFIA: la scenografia è formata da grandi rocce e cascate che sembrano quasi ricreare una sorta di isola avventurosa.

COMMENTO :uno degli ingressi più belli dei parchi a tema d’Italia.

INFO EXTRA :l’area ospita anche un punto info e le casse del parco.

IL PASSATO: dietro la grande cascata sorge il primo ingresso del parco ovvero un grande castello medievale, dotato anche di ponte levatoio. Ora il castello ospita l’ingresso di dipendenti e degli ospiti del Gardaland Hotel. A fianco del castello v’è il grande orologio floreale, davvero un simbolo di Gardaland!

Lascia un commento

È necessario essere loggato a postare un commento