Nella prima giornata di apertura Magic winter abbiamo potuto “ammirare” i tre cantieri attivi all’interno di Gardaland resort.

Il primo è quello del maestoso Gardaland Adventure hotel che prosegue la sua crescita con lavori interni ed esterni e che si presenta davvero in linea con le tempistiche dei lavori! L’area esterna si sta trasformando con la creazione della zona cancelli e passaggio pedonale. La parte retrostante, probabilmente diverrà un giardino, è in fase di trasformazione e, certamente, le stanze e il ristorante stanno subendo i lavori di allestimento di impianti e scenografie!

Il secondo è il quasi inaspettato cantiere di restyling della piazza Souk arabo alla quale è stata rimossa la pavimentazione..vedremo nelle prossime settimane se ci saranno news. Staremo a vedere se sarà solo una riqualificazione scenografica o se subirà trasformazioni di maggior impatto…chissà che le voci di un’attrazione del “self service aladino” non preveda un futuro ingresso dell’attrazione, o uscita, dal “4d adventure” dando quindi un’attrazione vera e propria a questa piazza molto bella ma un po’ “morta”.

Il terzo è nell’area luna park che andrà, quasi sicuramente, a subire una trasformazione per diventare o ospitare la novità 2016! Per ora notiamo solo operai e ruspe ma nulla di significativo…vi terremo aggiornati!

Inoltre abbiamo potuto avere una visione “unica” di Fuga da Atlantide senza acqua che fa da cornice alla discesa sui gommoni e ai go kart!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...