Dalla newsletter arrivata nella notte tra il 22 e il 23 marzo 2016 scopriamo il minisito della nuova land di Gardaland ovvero “Kung fu panda academy”. Dal sito possiamo vedere molti artwork dell’area e scoprire vari dettagli. 

Schermata 2016-03-23 alle 00.39.32

“Kung fu panda Master”,le nuove montagne russe, prevede la coda in un percorso di allenamento prima di affrontare le evoluzioni dello spinning coaster. I veicoli sono tematizzati come i guerrieri del celebre film animato Dreamworks. Il coaster è per un target familiare, anche se risulta molto divertente per tutte le fasce d’età! L’altezza è di 14 metri e l’area occupata è di 41×21 m. I veicoli sono in totale 6 ed ognuno potrà ospitare 4 ospiti. La velocità raggiunta sarà di 11,5 km/h. Presente anche il punto foto nel percorso.

La stazione di partenza vera e propria, che ovviamente fungerà da uscita ed anche ingresso per la coda riservata ai possessori di “Gardaland express”, sarà tematizzata come un tempio cinese con decorazioni e grandi massi tipici dell’area cinese.

“Mr Ping’s noodle surprise”. La nuova versione delle storiche “Kaffeetassen” riguarda il papà adottivo di Po, Mr-Ping e i suoi spaghetti noodle. Ruota nelle tazze di noodle del signor Ping. Dall’artwork pare che la parte centrale dell’attrazione ospiterà delle coppe giganti con noodle enormi e, magari, anche Mr.Ping!

“Kung fu panda village”. Le casette con giochi da “luna park” per vincere pupazzi vari verranno scenografi come un villaggio cinese, all’interno del quale si troverebbe anche un negozio di gadget di Kung fu panda.

A fianco delle tazze di noodle, sarà presente una statua di Po, un punto foto dove immortalarsi col guerriero dragone!

Non poteva mancare una piccola arena show chiamata “Kung fu panda chi school”. In questa pagoda cinese si potranno incontrare i personaggi in “carne e pelo” del famoso film animato e imparare da loro le tecniche del Kung fu!

Da quanto si può vedere, pare non essere per nulla male questo riadattamento dell’ex area luna park che, ormai, risultava semi deceduta da vari anni!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...