Gardaland apre il nuovo Gardaland Adventure hotel e GardalandTribe c’era! Siamo stati all’interno del nuovo grande hotel del parco.

Nelle foto scopriremo assieme la struttura, la reception, il grande sottomarino d’ingresso, il bar e il ristorante a tema egizio “Tutankhamon restaurant” e alcuni interni!

La struttura è davvero interessante. Il sottomarino è davvero bello e d’impatto. L’esterno è imponente e ben realizzato. Ben fatte le parti che simulano la rottura del terreno per l’emersione del sottomarino e gli elementi “abbattuti” dallo stesso. All’interno si trovano alcuni “reperti” che riassumono i temi dell’hotel e del ristorante!

La reception si presenta come una biblioteca che contiene libri sulle varie tematiche di stanze e ristorante. Un grande libro accoglie gli ospiti. Aprendolo si avrà una simpatica sorpresa.

Imponente, spettacolare e di grande impatto è il ristorante “Tutankhamon restaurant”. Identico ai progetti che si erano visti sul nostro sito alcuni mesi fa! Le grandi statue di Anubi e Horus, le rovine e le colonne, i dipinti e i bassorilievi sono realizzati sapientemente!

Non parliamo oltre! Vediamo assieme le immagini!

Buona visione!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...