Mirko ci invia degli screen shot relativi ad un sondaggio che Gardaland sta inviando via mail a vari “fan” in merito ad un NUOVO HOTEL A TEMA.

La prima schermata ci rivela due possibili nomi della struttura e alcuni dettagli. Ve lo riportiamo di seguito:

Vola sulle ali della magia e lasciati trasportare nel mondo incantato dell’esclusivo Gardaland Enchanted hotel/Gardaland magic hotel.

All’arrivo resterai di stucco di fronte ad un gigantesco cappello da mago circondato da funghi magici, luci, giochi d’acqua ed effetti sonori ti accompagneranno nel regno della magia.

Ammira la reception che è un luogo davvero incantato, con la facciata a forma di caratteristico  cappello da mago.

All’interno troverai libri, pozioni, mantelli da mago e bacchette magiche e non potrà mancare un enorme calderone magico, pieno di strabilianti incantesimi!

Scegli tu da dove iniziare questo magico viaggio:

trasformati in un potente mago alle prese con pozioni e bacchette magiche, scopri la foresta incantata popolata da alberi parlanti, elfi e fate;

oppure avventurati nel mondo incantato dei ghiacci dove incontrerai magiche creature della neve

Le immagini allegate nelle varie fasi del sondaggio mostrano proprio ciò che è descritto maghi, pozioni, foreste incantate e mondi ghiacciati. Le immagini si riferiscono a famosi film e parchi relativi a questi mondi quali Harry Potter, Disneyland, Frozen etc…

Staremo a vedere se e dove sorgerà questo nuovo hotel e se le descrizioni corrisponderanno realmente al risultato. Diciamo ciò perchè anche il Gardaland Adventure Hotel avrebbe dovuto avere il “tutankHamon restaurant pieno di effetti speciali e di luci…ma poi il progetto è stato ridimensionato…

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...