Negozio Jungle Rapids

Il Negozio Jungle Rapids è legato all’omonima attrazione. E’ ubicato all’uscita dell’attrazione e ospita al suo interno una sezione per l’acquisto delle foto On Ride e una parte di Negozio.

Costruito e inaugurato nel 1999/2000 assieme a Jungle Rapids, non ha subìto nessun cambiamento fino al 2016. La struttura, tematizzata come l’attrazione, aveva una parte dove poter comprare le fotografie scattate lungo il percorso. All’inizio questo Punto Foto aveva degli operatori ma con il passare degli anni divenne automatico, con schermi che mostravano le varie foto e una volta scelta la propria, veniva stampata automaticamente.

Il negozio prevedeva una serie di gadget dedicati tutto al mondo della Giungla e dell’avventura all’Indiana Jones. Cappelli di paglia, magliette a tema, fruste, statue di elefanti, serpenti, incensi e molto altro ancora per trasportare il visitatore nella giungla Cambogiana.

Nel 2016 il negozio venne riadattato. al centro fu inserita una scena con protagonista un esploratore che si trova circondato da due feroci tigri animatroniche e poco oltre un panda sempre animatronico. Fu rivista l’intera disposizione dei Gadget nonchè la loro tipologia. Il negozio quindi risultava più lineare e meno confusionario e gli articoli in vendita erano in parte etnici e in parte moderni e attuali ma sempre legati al tema del mondo animale/giungla.