Abbiamo posto alcune domande al parco. Ecco le risposte che prontamente ci sono state inviate…leggete fino in fondo!

  • Molti  ospiti sono incivili e si permettono di entrare in aiuole e salire sulle scenografie. Abbiamo visto, anche ieri, gente del prato-cimitero di fianco a “Ramses”. Vorrei sapere come vede questa barbaria il parco e se c’è un pensiero per prevenirle o se ci sono addetti istruiti a “sgridare” gli incivili. 

Ovviamente l’azienda cerca, per quanto in suo potere, di limitare gli episodi di vandalismo, punendo – anche con l’allontanamento dal Parco – i trasgressori. I ns. SAE – Squadra Aziendale Emergenze – si adoperano a riprendere i trasgressori ogni qualvolta si imbattono in essi ma, come si può capire, è praticamente impossibile per loro avere sotto controllo ogni angolo del Parco sempre. Ecco che, quindi, ci viene in soccorso il sistema di videosorveglianza.

Torno a confermarti l’impegno dell’azienda nel combattere la “barbarie” ma il problema potrebbe essere definitivamente risolto solo ed esclusivamente in presenza di un maggiore senso civico dei ns.gentili Ospiti… speriamo!

  • Com’è andata l’apertura magic halloween? Ipotizziamo bene ma ci piace avere un riscontro reale da voi.

Ipotizzate bene! L’apertura Magic Halloween è andata bene, anche grazie a condizioni meteo (vedi ieri e ieri l’altro) che ci hanno premiati.

  • Ci potete anticipare qualcosa per magic winter? Lista attrazioni? Eventi speciali? Show? e….ci sarà il grande albero di natale? Rumors dicevano che l’anno scorso sarebbe stato l’ultimo…

Il Grande Albero ci sarà e sarà posizionato, proprio come lo scorso anno, in piazza Valle dei Re.

Tra gli eventi speciali possiamo confermarti anche: una pista di discesa gommoni per adulti, una per bambini, la pista di go-kart, la pista di pattinaggio su ghiaccio, un meraviglioso presepe… e tanto altro che non  elenco per non rovinare del tutto la visita…

  • Quando verranno dati i primi indizi sulla novità 2016?

Viviamoci il Magic Winter… e poi cominciamo a parlare di novità. E’ più bello iniziare il nuovo anno con qualcosa di nuovo, non trovate? Comunque, l’area interessata dal cantiere della novità sarà già visibile a partire dal Magic Winter.

  • Sono previste eliminazioni di attrazioni per la stagione 2016? Oppure grandi ristrutturazioni (esempio Atlantide).

Purtroppo, non so dirvi ancora nulla in merito. Mi sento di sbilanciarmi, però, dicendo che non prevedo eliminazioni… ma prendete l’informazione con le pinze.

  • Abbiamo visto il cantiere del nuovo hotel. Molto bello dall’esterno. Credi sarà possibile organizzare delle visite come per il cantiere di Oblivion?

Credo proprio di sì, ci attiveremo per organizzarne almeno una.

Quindi cari followes di GardalandTribe continuate a seguirci per scoprire tutte le novità e  la futura visita al cantiere del grande nuovo hotel!

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...