Disponibilità e gentilezza permettono un costante dialogo col parco che risponde ancora ad altre nostre, e vostre, nuove domande! Da queste risposte scopriamo dettagli sulle novità di Rio bravo, Gardaland Hotel, info show e in anteprima il logo del nuovo ristorante! Buona lettura

  • Ci potreste dare info in merito ai cambiamenti del “Rio bravo”?Riguardano le scenografie o anche cambiamenti organizzativi di negozi e f&b?

I lavori a Rio Bravo in corso in questi giorni riguardano il negozio “Prezzemolo” e sono di natura scenografica. Il negozio sarà rivisto sia esternamente sia nel suo layout interno.

  • I cambiamenti di alcune aree o attrazioni sono collegati al fatto che gli stessi temi si trovano anche nel nuovo hotel (vedi souk arabo e rio bravo)?

Ovviamente, essendo Gardaland da qualche anno a questa parte un Resort (e non più solo un Parco a tema), tutte le decisioni, soprattutto quelle di natura strategica, vengono prese in ottica di Resort. Non è il caso degli esempi che ci portate: nel caso del souk la volontà è quella di rivitalizzare un’area dalle atmosfere particolarmente suggestive che si trova nel cuore del Parco; nel caso di Rio Bravo, invece, è riorganizzare un punto vendita.

  • Vista la nuova area  “Kung fu panda academy”, ci possiamo aspettare  che i punti ristoro dell’area presentino piatti cinesi? 

logo-sushi-restaurantSicuramente potete attendervi un Sushi Restaurant! In anteprima il logo!

  • Verranno create stanze a tema “Kung fu panda” nel Gardaland hotel?

Si, all’interno di Gardaland Hotel verrà realizzata una bellissima camera a tema Kung Fu Panda… Po insegnerà l’arte del Kung Fu anche nei sogni 

  • Oltre al website, verrà rinnovata l’app di Gardaland? Secondo alcuni utenti risulta vecchia sia visivamente che a livello “tecnologico”.

I colleghi del digital sono affaccendati in mille progetti, tra cui un refresh dell’App.

  • Quest’anno sarà l’anno del ritorno dei carri della parata?

Sfortunatamente no… per vederli dovremo attendere ancora.

  • L’ex Palablu avrà nuova vita nella stagione 2016?

La stagione 2016 non prevede novità per il Palablu. Come ho già avuto modo di dire, sul Palablu ci sono numerosi progetti in fase di valutazione, ma ancora non è stata fatta una scelta.

  • Il teatro tenda, ex Madagascar live, ospiterà un nuovo show? Si sa già di quale genere?

A furor di popolo, il Teatro Tenda vedrà il ritorno di Paolo Carta e del suo show con la sabbia. Che dire? Paolo torna a fare l’artista tutti i giorni.

  • Può già essere svelato il nome del nuovo filmato al “the spectacular adventure”?

A brevissimo sveleremo anche questo.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...