Chiediamo al direttore spettacoli di Gardaland qualche info per i prossimi show di Oktoberfest e Magic Halloween, le prossime aperture speciali del parco!

Show Oktoberfest: ci sarà un “welcome” speciale che vedrà coinvolti nuovamente i ballerini, in stile festoso e “tirolese” come oktoberfest comanda!

Show magic halloween: vi saranno diversi spettacoli nuovi; rimarrà ovviamente madagascar nella versione classica e lo show del gardaland theatre, grazie al successo che ha riscosso, verrà proposto per il 2° anno con piccole variazioni.

Il welcome show vedrà dei nuovi costumi realizzati ad hoc con maschere particolari, realizzate dal fantastico theming department di Gardaland.

Anche gli spettacoli al Teatro delle marionette, Palco corsari ed Arena hawaii saranno nuovi, e la parata verrà rivisitata. Zombasket show sarà lo spettacolo finale che è stato, causa forza maggiore , anticipato già da quest’estate ma verrà chiaramente tematizzato per halloween con anche la partecipazione dei ballerini in veste… mostruosa.

Chiediamo info anche sullo stato di salute dell'”uomo cannone” Onelio. Paolo carta ci risponde così “A tal proposito sono felice di comunicarti che Onelio sta bene, cammina e deve solo fare ancora un po’ di convalescenza.”

 

Ringraziamo Paolo Carta per la disponibilità!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...