Gardalandtribe ha posto alcune domande sulla stagione 2015 al parco che ha gentilmente risposto. Buona scoperta!

PREZZEMOLO MAGIC VILLAGE. Nel chiedere se labirinto di prezzemolo verrà ripristinato il parco risponde così! Il Labirinto di Prezzemolo non verrà ripristinato perché al suo posto verrà realizzata un’area dedicata ai bambini davvero bella. L’area, che si svilupperà dal ponte in legno della Giostra Cavalli fino alla salita che da l’Hacienda Miguel porta al Mammut, avrà come protagonista Prezzemolo e sarà in grado di legare i temi del medioevo e della magia per i più piccoli. In anteprima sveliamo il nome della nuova area: Prezzemolo Magic Village. Tornando al Labirinto, non si esclude che…

PALCHI SHOW A TEMA. In seguito alle modifiche che ha subito e ancora subirà l’area interessata dalla nuova attrazione Oblivion – The Black Hole, il palco nell’area West non sarà ripristinato, ma ciò non significa che l’area non sarà comunque interessata da spettacoli e animazioni. Il palco di fronte all’attrazione I Corsari verrà invece mantenuto.

THE SPECTACULAR 4D ADVENTURE. Al momento non vi sono modifiche in programma  all’attrazione The Spectacular 4D Adventure.

MADAGASCAR LIVE. IT’S CIRCUS TIME! rimarrà in palinsesto fino al 06/01/2016.

PALABLU’ 2015? La struttura del Palablu, date le sue grandi potenzialità, è interessata da numerosi progetti ma, ancora nel 2015 rimarrà interdetta al pubblico.

NUOVA PARATA 2015? Questa è la primissima voce della wish list di Gardaland… e spesso i desideri a Gardaland trovano la loro realizzazione!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...