Durante la visita al cantiere il team di Gardaland ha risposto ad alcune nostre domande non relative SOLO al grande bianco roller coaster.

NEW COASTER 2015.

In attesa DI NUOVE FOTO, VIDEO E INTERVISTA  Gardaland ci autorizza a svelare queste tre informazioni sulla maggiore novità 2015:

  • il nome dell’attrazione non sarà “GINGER”;
  • i treni sono arrivati nel cantiere;
  • il tendone di Inferis verrà sostituito per essere in tema con la novità 2015 e l’area.

NUOVO FILMATO 4D.

Quello che possiamo dirvi è certamente che al “Time Voyagers theatre” ci sarà un cambio di film.  Probabilmente fino a febbraio non verrà svelato di cosa si tratta. Di certo sarà un filmato davvero divertente, in grado di coinvolgere grazie a numerosi effetti speciali e alla storia spassosa sia i più piccoli che i più grandi.

ELIMINAZIONI?

Il parco, come ogni anno, valuta alcuni mesi prima se intervenire, sistemare o rimuovere le attrazioni del parco. Questo verrà fatto nei prossimi mesi e quindi il parco non sa ancora se farà interventi di questo genere. Certo, ci garantiscono, come già ben sappiamo, che se qualcosa dovesse venire dismesso, Gardaland saprà sopperire con altre e migliori proposte.

CAMBIAMENTI AREE DEL PARCO.

IL Parco è in continua evoluzione e questo è sotto gli occhi di tutti! Conseguentemente, anche nel 2015, alcune aree del Parco saranno interessate da modifiche: alcune più piccole altre più sostanziali.

NUOVE SOLUZIONI GARDALAND EXPRESS.

L’offerta Gardaland Express verrà ampliata con l’introduzione di alcune nuove tipologie in grado di soddisfare le più disparate esigenze dei visitatori, siano essi famiglie o giovani adrenalinici!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...