Una delle tante novità per il prossimo anno sarà Peppe Pig Land, area dedicata ai bambini di età pre-scolare e basata sulla licenza del noto e amatissimo cartone animato Peppa Pig, il quale vedrà la pubblicazione di nuove stagioni televisive sino al 2022.

Il mini-sito di gardaland dedicato a Peppa Pig mostra una piccola anteprima delle 3 attrazioni che saranno presenti nell’area dedicata alla maialina rosa. Immagini, filmati e nomi delle attrazioni sono presi dal parco di Peppa Pig World e non è detto che corrisponderanno a quanto vedremo a Gardaland dal prossimo 29 marzo.

Peppa’s Big Ballon Ride

Un attrazione con mongolfiere, le famiglie potranno salire su una delle mongolfiere che saliranno roteando lungo la torre principale, dondolando e inclinandosi leggermente. I più piccoli potranno così ammirare l’intera area di Peppa Pig dall’alto

GrandPa Pig’s Boat Trip

Una piccola attrazione nella quale si salirà a bordo di piccole imbarcazioni che gireranno attorno ad una piccola piscina dondolando come se stessero navigando in mare aperto. Il meccanismo è simile a quello di “Peter Pan” ma molto più leggero dato il target di riferimento.

 

GrandPa Pig’s Little Train

Un piccolo percorso a bordo di un treno guidato dal papà di Peppà Pig. il meccanismo è uguale a quello di Doremifarm.

 

Negozio Peppa Pig

Sarà presente un negozio nel quale saranno venduti i Gadget a tema. Acquistando l’abbonamento Junior infatti si riceverà in omaggio un gadget dedicato a questo brand e uno sconto del 20% tutte le volte che si vuole, sull’acquisto di merchandising nel negozio di Peppa Pig Land

 

Basandoci ancora una volta sull’area di Peppa Pig World possiamo intuire cosa altro potrebbe essere presente in questa area. Ovviamente, sino ad una conferma ufficiale, queste sono solo supposizioni.

Chiosco Punto Ristoro

Non essendoci punti ristoro nelle immediate vicinanze ed essendo un area appartata del parco, sarà presente sicuramente un chiosco o punto ristoro dove poter acquistare cibo e bevande

Muddy Puddlers

Si vede nell’immagine di anteprima ma non sappiamo con certezza cosa possa essere, potrebbe essere simile alla zona delle “Colline Salterine” presente a Prezzemolo Land, quindi dei piccoli tappeti elastici a tema fango oppure una zona con spruzzi d’acqua e piccole fontane come a Peppa Pig World, area nella quale i bambini possono rinfrescarsi in costume da bagno oppure indossando stivaletti e imperbeabili.

 

Playground

Potrebbe essere presente anche un piccolo playground, una zona con le classiche attrazioni come scivoli e altalene come la zona di Prezzemolo Magic Village.

Casa di Peppa Pig

Quasi sicuramente sarà presente la casa di Peppa Pig, visitabile dai bambini, i quali potranno rivivere le emozioni del cartone animato.

Meet & Greet

Potrebbe essere presente un piccolo meet & greet dove i bambini potranno incontrare i protagonisti del cartone animato e scattare assieme qualche foto come accade nell’arena di Kung Fu Panda Academy, con piccolo show di intrattenimento annesso.

 

Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente aggiornamenti ufficiali dal parco riguardante questa novità 2018. Ricordiamo che per il prossimo anno è previsto una nuova avventura ne I Corsari, Un nuovo filmato 4d, Uno nuovo Show serale nel piazzale della Valle dei Re e molto altro non ancora annunciato.

 

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...