Dopo “buffalo ranch”, “foto el paso”, nuovo punto info e altri cambiamenti, quest’anno, arriva il nuovo negozio “Prezzemolo”. Un bellissimo negozio a tema far west rinnovato esternamente ed internamente. All’interno due punti foto; uno con un fondale del deserto western, un carro e un cavallo per una foto immerso nel vecchio west! Un vecchio carrello della miniera di “Canyons” è sfruttato per metà come “cesto” di merchandising e metà resta a disposizione per foto accanto ad un cow boy. 

Il merchandising del negozio riguarda Prezzemolo e alcuni vestiti ed elementi a tema far west per bimbi.

Una delle cose più belle e d’atmosfera di questa novità sta nel passaggio che collega il negozio all’ufficio dello sceriffo. All’interno tutto sembra davvero vissuto dal difensore della legge del west; cassaforte, bicchiere di vino, sedia a dondolo e l’immancabile prigione. Al suo interno un carcerato che dorme e…russa! 😀

Sicuramente alcuni elementi di questi nuovi allestimenti a “Rio Bravo” fanno riferimento alle stanze a tema del nuovo “Gardaland adventure hotel”. Il carro, il fondale, le sbarre della prigione…

Danilo Santi ha confermato che, nei prossimi anni, continuerà il restyling del Rio Bravo con aggiunte e modifiche!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...