Domenica 8 maggio a Gardaland Sea Life Aquarium tutti – tutti i figli nelle varie fasce d’età – potranno regalare alla propria mamma una giornata indimenticabile alla scoperta dei mari nel fantastico Acquario e intraprendere insieme un magnifico viaggio alla scoperta delle fantastiche creature marine che popolano le 40 vasche tematizzate dell’aquarium.
Alle 11 e alle 15 nella “Vista Oceanica” si svolgerà un’attività ludo-didattica con informazioni e spiegazioni sulle mamme degli abitanti del mare. Sarà una domenica dal sapore marino per conoscere, divertendosi, tutti gli esseri che vivono e si muovono negli abissi. Sarà anche un modo di festeggiare al di fuori dalla classica routine e imparare alcune curiosità sulla maternità nel mondo marino.
 
Per tutti sarà l’occasione di ammirare la novità 2016: una sala interattiva multisensoriale dedicata al tema “L’incanto delle meduse”: uno spazio esclusivo rivolto ad una delle specie più affascinanti che esistano in natura.
 
Gardaland SEA LIFE Aquarium offre un incredibile viaggio attraverso le più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta. Con oltre 5.000 esemplari da ammirare a distanza ravvicinata e un tunnel sottomarino mozzafiato che dà la sensazione di “passare in mezzo”
all’Oceano, Gardaland SEA LIFE Aquarium rappresenta un’esperienza adatta sia agli adulti che ai bambini: è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...