Nella giornata di ieri siamo riusciti a catturare le prime immagini delle scenografie della novità 2017 di Gardaland, che secondo le nostre ricerche, da veri agenti segreti 😛 😎 , s chiamerà SHAMAN.

A fianco la salita delle ex magic mountain troveremo una serie di rocce (clicca sulla foto per ingrandirla). Ancora sono solamente state scolpite col cemento e non sono ancora dipinte e decorate…è ipotizzabile che, su esse, potrebbero essere dipinti simboli di riti sciamanici.

Nell’area vicina l’elica finale del coaster son stati installati alcuni catturasogni azzurri (come il colore di gardalandtribe 😀 ), blu e rossi sostenuti da grandi corde. (clicca sulla foto per ingrandirla)

Ma l’elemento più grande e bello che abbiamo potuto vedere è un grande catturasogni  (clicca sulla foto per ingrandirla). Di certo è come quello che si vede nell’immagine-fotomontaggio rilasciato tempo fa dal parco. Ora è posizionato nella zona dell’elica finale del roller coaster ma potrebbe venir installato sul percorso iniziale o finale, o iniziale e finale, del percorso dell’attrazione. L’elemento dovrebbe proprio essere quello che ci fa entrare ed uscire dal mondo degli spiriti, tema del filmato VR.

Come già abbiamo già visto la zona coda è ridipinta con colori tra il rosso e il verde e sono state inserite nuove rocce e piante nell’area di partenza del coaster…ma queste info e immagini le abbiamo già viste 🙂 … quelle di questa pagina no! 😀

BUONA VISIONE!

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...