page-header

Jungle Rapids Shop

JUNGLE RAPIDS SHOP

1999 – In Attività

Dopo aver affrontato le impetuose rapide attraverso il vulcano e le rovine asiatiche di Gardaland , esplora il negozio Jungle Rapids Shop, tra antiche rovine e animali della giungla scopri oggetti, peluche, t-shirt e cappelli da vero esploratore!

INFO VISITA

Il negozio segue gli orari di apertura del Parco

*nei giorni di bassa affluenza è possibile che gli orari di apertura vengano modificati o che il negozio non venga aperto

MULTIMEDIA

Possedete foto o informazioni di questo negozio? inviateceli a info@gardalandtribe.com

Sorry, but nothing matched your search. Please try again with some different keywords.

HISTORY

Il Negozio della Giungla Cambogiana

Il Negozio Jungle Rapids è legato all’omonima attrazione. E’ ubicato all’uscita dell’attrazione e ospita al suo interno una sezione per l’acquisto delle foto On Ride automatiche e una parte di Negozio.

Costruito e inaugurato nel 1999 assieme a Jungle Rapids, non ha subìto nessun cambiamento fino al 2016.

La struttura

La struttura, tematizzata come l’attrazione, aveva una parte dove poter comprare le fotografie scattate lungo il percorso. All’inizio questo Punto Foto aveva degli operatori ma con il passare degli anni divenne automatico, con schermi che mostravano le varie foto e una volta scelta la propria, veniva stampata automaticamente.

Gadget a tema

Il negozio prevedeva una serie di gadget dedicati tutto al mondo della Giungla e dell’avventura all’Indiana Jones. Cappelli di paglia, magliette a tema, fruste, statue di elefanti, serpenti, incensi e molto altro ancora per trasportare il visitatore nella giungla Cambogiana.

Un Esploratore Nella Giungla

Nel 2016 il negozio venne riadattato. Al centro fu inserita una scena con protagonista un esploratore che si trovava circondato da due feroci tigri animatroniche e poco oltre un panda sempre animatronico. Fu rivista l’intera disposizione dei Gadget nonché la loro tipologia. Il negozio quindi risultava più lineare e meno confusionario e gli articoli in vendita erano in parte etnici e in parte moderni e attuali ma sempre legati al tema del mondo animale/giungla.

Una nuova trasfromazione

Dopo la chiusura obbligata dal periodo Covid, il negozio venne nuovamente modificato andando a togliere la scenografia centrale con gli animali e rendendo il negozio più lineare e spazioso al passaggio dei visitatori. Vennero tolti numerosi gadget come i peluche di vari animali.

VECCHIO PERCORSO

REALIZZAZIONE

Costruzione della fontana di fronte al Negozio By Poliscultura