page-header

Negozio Inglese

NEGOZIO INGLESE

1991 – 2015

HISTORY

Un Negozio Piratesco

Il Negozio Inglese era presente a Gardaland fin dalla realizzazione de “I Corsari” nel lontano 1991/1992. All’interno del negozio erano presenti numerosi gadget a tema piratesco e marinaro come modellini di navi, navi in bottiglia, bende da occhio piratesche, bandiere con il Jolly Roger e molto altro ancora.

Tra i gadget presenti si potevano trovare delle spade piratesche, mezzibusti di pirati o varie tipologie di pistole oltre a scrigni e cofanetti in legno. L’atmosfera piratesca che si respirava all’interno di questo negozio era altissima.

Il negozio era formato da due parti, il negozio vero e proprio al piano terra e un soppalco raggiungibile tramite una scalinata che fungeva da magazzino merci del negozio e quindi non accessiblie al pubblico.

Chiusura e spostamento

Nel 2015 il negozio venne spostato all’interno dell’attrazione de “I Corsari” nella zona di discesa dei passeggeri dalle imbarcazioni andando a scenografare una parte della stazione e rendendo ancora più suggestiva l’area di imbarco.

Apertura speciale e chiusura definitiva

Il Negozio Inglese durante il periodo invernale si trasformava in un negozio natalizio con numerosi gadget di Gardaland Magic Winter. Sempre nel 2015 verso fine della stagione estiva, venne riaperto per cominciare a promuovere l’apertura invernale del parco. Successivamente venne chiuso e usato come magazzino merci del parco.

Nome Tipologia Apertura Chiusura
Negozio Inglese Negozio 1991 2015

MULTIMEDIA

MAGIC WINTER

Sorry, but nothing matched your search. Please try again with some different keywords.