Anche quest’anno Gardaland e Think Comics collaborano assieme per realizzare la giornata Cosplay a Gardaland!Ecco la descrizione dell’evento visibile anche su www.gardaland.it nell’apposita sezione segnalata in Home Page:Quale posto è migliore del parco divertimenti numero Uno in Italia per accogliere i personaggi di fumetti e cartoni animati?E se vuoi, puoi essere anche tu parte di questa magia!Che tu ti senta Spiderman, Batman o Wonder Woman poco importa: le attrazioni di Gardaland Park regalano a tutti, da Pollon a Daltanius passando per Goku, una speciale combinazione di avventura, sogno, e fantasia.r#gardalandincosplay2014006Coraggio Uomo Tigre! Sfida la furia delle rapide nel cuore della giungla come se fossi Silver Surfer; affronta il pericolo di un mare in tempesta come farebbe Conan e vivi l’emozione di volare a bordo di un jet supersonico… attenzione a Thundercats!Preferisci invece non svelare la tua identità segreta di supereroe?Vieni in “abiti civili” e trascorri la giornata con Ironman, i Ghostbusters e molti altri! Potrai scattare delle fantastiche foto ricordo in veri e propri photoset allestiti per l’occasione.

Area Fumetto

Un’altra GRANDE NOVITA’ vi aspetta a questa seconda edizione del Gardaland in Cosplay: un’intero spazio in cui alcuni dei più interessanti nomi del fumetto italiano si alterneranno per esibizioni di disegno dal vivo! Guardali mentre il disegno prende vita dalle loro mani… e per non perderti neanche un tratto di matita, il disegno in esecuzione verrà proiettato su un gigantesco Led-Wall alle loro spalle!Ospiti Speciali:
  • SIO, conosciuto anche con lo pseudonimo di Scottecs per i suoi surreali fumetti e i sui divertentissimi Cartoon su Youtube!
  • STEFY M.G autrice di Happy Jesus e di molti altri personaggi umoristici.
  • KING SIMON, uno tra i disegnatori più veloci d’Italia e autore de Le Donnine del Giorno.
  • LUCA ROTA NODARI, autore del divertentissimo Bergaman.
  • JESSICA CIOFFI, cosplayer e disegnatrice dello splendido Cotton Tales.
  • FUMETTISTA ESPLOSIVO, tra le tante cose, autore del fumetto Raptor Genetix, il fumetto ufficiale dell’attrazione di Gardaland.
Molti altri ospiti si aggiungeranno al programma che si preannuncia davvero ricco!

Info & Prezzi

Fin dalle prime ore, alcuni Cosplayer del gruppo “Think Comics” daranno il benvenuto ai Cosplayer ospiti e forniranno informazioni sullo svolgimento della giornata.RITROVO: davanti alla “Cassa Zero” nel piazzale Biglietterie del Parco.Le persone che indosseranno il costume di un personaggio dei Fumetti, Cartoni Animati, Film, Telefilm o VideoGames riceveranno presso la “Cassa Zero” un buono che attesta la regolarità del loro costume e quindi che sono veri Cosplayer in “costume ed ossa”.Con il buono ricevuto basterà presentarsi ad una delle Biglietterie del Parco per acquistare un biglietto di ingresso al prezzo speciale di € 23 (anzichè 38,50).r#gardalandincosplay2014007 I possessori di Abbonamento a Gardaland, potranno usufruire del loro abbonamento.

Catena di Cosplayer Piu’ Lunga Del Mondo

Entra a far parte del guinnes dei primati: record della catena umana di cosplayer piu’ lunga del mondo!

Obiettivo: entrare nel Guinnes dei Primati con una fila di Cosplayer che partirà dalla storica Piazza della Valle dei Re e si srotolerà per almeno un chilometro lungo tutto il parco! L’impresa verrà documentata, ufficializzata e interamente ripresa per rimanere negli annali del mondo del Cosplay!

Non vorrai lasciarti sfuggire l’opportunità di farne parte?! Se l’impresa riuscirà, il 13 e 14 Giugno avrà luogo un grande festeggiamento a La Sagra dei Fumetti a Villafranca di Verona dove verranno proiettati i videoresoconti dell’evento!
rgardalandincosplay2014006 300x165 1