Legoland | 5 milioni di mattoncini per costruire Miniland

ochi mesi dopo l’annuncio della costruzione di Legoland Water Park Gardaland, continua a crescere l’interesse nei confronti del parco acquatico e degli elementi che lo andranno a caratterizzare.

Una delle attrazioni che maggiormente attirerà l’attenzione e la curiosità dei visitatori sarà sicuramente la Miniland, un’ampia area nella quale verranno ricostruiti i monumenti e i simboli più iconici del territorio italiano. Per realizzarla saranno necessari ben 4 milioni e 900mila mattoncini Lego.

«Sono un centinaio i monumenti, tutti realizzati in scala 1:20, appositamente progettati per Legoland Water Park Gardaland, rendendo così la Miniland italiana unica al mondo – afferma Luca Marigo, Sales and Marketing Director di Gardaland –. E non si tratta di piccole realizzazioni, perché il Lego Model rappresentante il Duomo di Milano, il monumento più alto dell’area, supera i 3 metri, mentre quello che raffigura la Basilica di San Pietro è largo ben 5,6 metri».



Potrebbe interessarti: http://www.veronasera.it/attualita/legoland-miniland-gardaland-monumenti-milioni-17-dicembre-2019.html?fbclid=IwAR2iZ5G3OBdhDAAXrSgs62q6jv1HZPhPUQ312TCu4KPfElZfohuDGXt1tYQ
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/veronasera