page-header

Kung fu panda master

KUNG FU PANDA MASTER

Preparati ad affrontare sfide davvero emozionanti. Ma solo superando le discese e le rotazioni di Kung Fu Panda Master, le NUOVE MONTAGNE RUSSE, potrai veramente essere tu il prossimo Guerriero Dragone! La zona coda è un piccolo percorso che simula l’allenamento dei personaggi di Kung Fu Panda che ci porta fino al templio di partenza. Salendo sui vagoncini si affrontano salite, curva, discese e tante rotazioni come durante l’allenamento di Po!

INFO VISITA

L’attrazione apre dalle 12:00 fino alla chiusura del Parco

* L’attrazione funziona fino all’orario di chiusura del parco; l’accesso può essere interrotto in anticipo dagli addetti per consentire lo smaltimento della coda.

Tipo di Attrazione Spinning Coaster
Anno di apertura 2016
Ditta costruttrice Fabbri
Durata 3 minuti
Apertura Invernale Si , se le temperature lo permettono
N° passeggeri per giro 4
N° vetture 4

Tematica KUNG FU PANDA con vari elementi nella zona coda tra anelli, lance, centri e ponti sospesi. La stazione ha una scenografia come un tempio cinese. Il coaster presenta treni caratterizzati dalle immagini dei personaggi del cartoon e alla base del percorso vi è una sorta di giardino zen.

Per Kung fu panda master è possibile acquistare il singolo Saltafila oppure lo trovi nei seguenti pacchetti express:

  • All In
  • Abbonamento Gardaland Club
  • Abbonamento Gold
  • Abbonamento Platinum

*il prezzo del singolo saltafila e dei pacchetti express può variare a seconda dell’affluenza della giornata.

Non è consentito l’accesso alle persone di altezza inferiore a 110 cm

I bambini di altezza inferiore a 130 cm devono essere accompagnati

Non è consentito l’accesso alle persone di costituzione troppo robusta

Non è consentito l’accesso alle Donne in gravidanza

Non è consentito l’accesso alle persone che soffrono di disturbi cardiovascolari e di pressione alta.

Rimanere seduti ed attenersi alle disposizioni dell’Operatore

Non gettare assolutamente oggetti dell’attrazione in movimento

E’ vietato alzarsi e sporgersi dall’attrazione in movimenti

E’ vietato fumare

E’ vietato portare cibi e bevande

E’ vietato l’utilizzo di apparecchiature video-fotografiche e cellulari

E’ vietato portare borse o zaini

E’ vietato l’ingresso agli animali

E’ vietato portare ombrelli, bastoni o oggetti pericolosi

E’ vietato l’ingresso con carrozzine o passeggini

L’attrazione funziona fino all’orario di chiusura parco; l’accesso può essere interdetto in anticipo dagli addetti per consentire lo smaltimento della coda.

Eventuali oggetti caduti saranno recuperati solo a fine giornata dal personale.

HISTORY

Top Spin

Ruota Panoramica

REALIZZAZIONE

La novità 2016 di Gardaland è stata la realizzazione di un’area dedicata a Kung fu Panda, all’interno di quest’area è stato costruito uno spinning coaster. Queste sono le immagini che ne documentano la realizzazione.

SCAVI

2019 : inseriti dei pannelli di plexiglass accanto alla lift.