MAGIC HALLOWEEN
2009
2009
Sabato 3 ottobre inizia Gardaland Magic Halloween 2009: madrina dell’evento 2009 sarà Elisabetta Gregoraci Briatore! Lo stesso giorno chi si presenterà con una vestizione horror integrale entrerà gratuitamente
Imperdibile anche quest’anno l’appuntamento con Magic Halloween: l’ormai immancabile “rendez vous” di Gardaland con il brivido… Per tutti i weekend dal 3 ottobre al primo novembre, infatti, il Parco più visitato d’Italia si travestirà per creare – durante un intero mese – la “terrificante” atmosfera di una delle feste più eccitanti e diffuse nel mondo.
Sarà Elisabetta Gregoraci Briatore, la bella showgirl calabrese, reduce da un’estate tranquilla e serena accanto al marito Flavio, ad inaugurare la stagione 2009 di “Gardaland Magic Halloween 2009” arrivando direttamente da Londra a Castelnuovo del Garda.
Anche quest’anno tutti i visitatori che il 3 ottobre si presenteranno alle casse di Gardaland completamente travestiti da mostri avranno accesso gratuito al Parco. Il free pass sarà rilasciato a zombie, mummie, vampiri, fantasmi e chi più ne ha più ne metta… Una sola raccomandazione: è d’obbligo una vestizione horror integrale dalla testa ai piedi!
Come sempre, Gardaland ha messo in gioco tutta la sua fantasia per stupire gli ospiti con nuove emozioni: scenografie in perfetto stile horror con zucche, covoni di fieno, e inquietanti personaggi come spaventapasseri, pipistrelli, scheletri, zombie, fantasmi, streghe e vampiri che non mancheranno di intimorire gli ospiti alla prima occasione… a partire dallo “Scary Welcome”, lo speciale benvenuto che verrà dato ai visitatori da Prezzemolo in persona e dai suoi amici “spiritelli”.
Decisamente dedicato ai più temerari lo spettacolo “Halloween Cemetary” che farà calare le tenebre sul Gardaland Theatre portando in scena una storia davvero paurosa: nella notte di Halloween quattro ragazzi si imbattono in un antico cimitero monumentale. Non sono soli, gli spiriti inquieti dei grandi sepolti in quel luogo reclamano la pace eterna… una volta per tutte!
La caccia alle creature più bizzarre di Halloween continuerà poi con “Haunting on Ice”: un’avventura sul ghiaccio dove una fitta nebbia avvolge ogni cosa. Prezzemolo si aggira sconsolato e un po’ timoroso ma niente paura! Le più strane creature di Gardaland sono pronte a festeggiare con lui la notte più tenebrosa e divertente dell’anno.
Quale luogo migliore per nascondere degli avvincenti misteri se non il Castello di Mago Merlino? Sarà proprio questo il teatro de “Il Castello dei Misteri” uno spettacolo alla scoperta dei segreti che si celano tra le antiche mura di questo luogo arcano. Un pizzico di magia, qualche bizzarro incantesimo e…tanto divertimento per tutti!
Ideato appositamente per i più piccoli è invece “Prezzemolo e la Zucca Magica” lo spettacolo al Teatro delle Marionette che vedrà Prezzemolo e i suoi fedelissimi amici impegnati a restituire alla streghetta Aurora, entro la mezzanotte di Halloween, la magica zucca.
Dopo tante avventure e mille peripezie riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?
Anche l’area West sarà animata dalla magica atmosfera di Halloween con “Halloween Western Show”, un divertente spettacolo in compagnia di Prezzemolo, Bambù ed un’allegra brigata di ballerini rigorosamente country, che andranno alla conquista del vecchio west.
Da non perdere, al tramonto, la “Spirits Parade” dove streghe, mostri, zombie, spiriti di temibili pirati… – insomma, gli esseri più paurosamente divertenti – coinvolgono gli impavidi ospiti nel loro incedere, scandito dalle più belle musiche di Gardaland.
E, infine, “Halloween Final Ceremony” in un tripudio di danze sulle note di musiche trionfali.
Lo spettacolo chiuderà le notti più mostruose dell’anno sul grande palco posto dinnanzi al maestoso tempio del faraone Ramses e Gardaland, salutando il giorno che muore e le tenebre che inesorabili avanzano… si congeda da tutti coloro che si sono divertiti in compagnia di Prezzemolo.
L’orario di apertura è dalle 10:00 alle 18:00 (fa eccezione l’orario dalle 10:00 alle 22:00 per il 31 ottobre); tutte le attrazioni del Parco saranno fruibili. Il costo del biglietto di ingresso al Parco è di 35 euro per il biglietto intero e 29 euro per il ridotto; i bambini sotto il metro di altezza entrano gratuitamente. Vi è inoltre la possibilità di acquistare biglietti validi per più giorni per risparmiare divertendosi di più.
SPOT RADIO
VIDEO PROMOZIONALE
Sorry, but nothing matched your search. Please try again with some different keywords.