PISTA DI PATTINAGGIO
2002 – 2024
2002 – 2024
Sin dall’apertura invernale nel 2002, Gardaland ha sempre proposto una pista di pattinaggio su ghiaccio agli ospiti che hanno visitato il parco durante il Magic Winter.
Questa attrazione è sempre stata a pagamento con il noleggio dei pattini (come qualsiasi pista di pattinaggio su ghiaccio) e nel corso degli anni ha cambiato più volte posizione e grandezza.
La versione più grande fu realizzata proprio durante i primi anni di Magic Winter, inserendola all’interno dell’arena del Torneo Medievale; ecco quindi che lo spazio riservato in estate allo show, veniva interamente occupato durante l’inverno dalla pista di pattinaggio.
Successivamente venne spostata di fronte alla Valle dei Re in diverse ubicazioni, compresa anche sopra la vasca d’acqua presente all’ingresso. In questo caso la grandezza era minore rispetto a quella presente nel Torneo Medievale.
Nel 2016 venne spostata all’interno del Teatro Tenda, di fronte all’ingresso di Raptor, dove una volta si svolgeva lo Show su Ghiaccio.
Con l’eliminazione del Teatro Tenda, questa attrattiva è tornata in piazza Ramses e Piazza Jumanji dopo il periodo Covid.
Nel 2024 è stata inserita una pista più piccola ma con l’aggiunta di una piccola orchestra che suonava musiche natalizie in alcuni orari della giornata, a bordo pista.
Nel 2025 non è stata inserita durante il Magic Winter
Possedete foto o informazioni di questa attrazione? inviateceli a info@gardalandtribe.com
Sorry, but nothing matched your search. Please try again with some different keywords.