page-header

Raptor Shop

RAPTOR SHOP

2011 – 2019

HISTORY

Un Ricordo del Volo da Brividi

Dopo un volo da brivido a bordo della creatura alata, fino a qualche anno fa si poteva prendere un ricordo , una t-shirt o un gadget nel Raptor Shop posto al termine dell’attrazione. Il negozio, molto piccolo e stretto, ricoperto da lamiere, era diviso principalmente in due parti: il negozio vero e proprio e il Photo Shop dove acquistare il video girato a bordo del Coaster Raptor.

Gadget

Nel Raptor Shop si potevano trovare tazze, magliette, cappellini, portachiavi e molto altro tutto marchiato Raptor. Tutti i gadget erano personalizzati per il nuovo Wing Coaster.

Magliette Personalizzate

Nel corso degli anni il negozio ha visto vari cambiamenti. quello più importante è stata l’eliminazione di tutti i gadget a tema, per inserire un sistema di creazione e personalizzazione delle proprie T-Shirt. Per l’occasione l’estetica del negozio togliendo tutte le lamiere, dipingendo il muro grezzo di bianco e inserendo dei “cubi” colorati con appese varie magliette di prova e una postazione dove poter creare le proprie T-Shirt con disegni personalizzati o con immagini pre-impostate. Esternamente venne inserita una insegna con colori sgargianti. Il negozio in questa versione restò per poco tempo ed esteticamente contrastava con il tema dell’area

Ritorno al Photo Shop

Infine il Raptor Shop ritorno ad essere un semplice Punto Foto dove ritirare la foto o il video scattati sull’attrazione.

Nome Tipologia Apertura Chiusura
Raptor Shop Negozio 2011 In Attività (solo il Photo Shop)

MULTIMEDIA

Possedete foto o informazioni di questo negozio? inviateceli a info@gardalandtribe.com

Sorry, but nothing matched your search. Please try again with some different keywords.