page-header

Sant’Anna

SANT’ANNA

1975 – 1999

INFO RISTORANTE

Casa Sant’Anna

Sorgeva al posto del Negozio Camelot un bellissimo ristorante – pizzeria chiamato Sant’Anna. Il nome venne preso dal vero nome dell’edificio che sorgeva in quella zona e che venne semplicemente ristrutturato per trasformarlo in ristorante: Tenuta Sant’Anna.

Menu a La Carte

Presente sin dall’apertura del parco, nei primi anni era solamente un ristorante a “La Carte” e successivamente anche pizzeria. Offriva un bellissimo panorama dell’area Medioevale e fu tolto nella seconda metà degli anni ’90 per lasciare posto al negozio Camelot.

Il Menu

L’orario di apertura del ristorante era dalle ore 11:00 sino a chiusura parco. Il costo per un pranzo era proporzionato a quello di un qualsiasi ristorante del Lago di Garda, un menu completo per bambini arrivava a circa 15.000 lire, circa 7,50 Euro mentre un menu completo per adulto arrivava a 28.000 Lire, circa 14 Euro.
Due tra i menu proposti erano: Pizza Margherita + Coca Cola grande (servizio e coperti inclusi) a 9.500 Lire oppure Pennette all’Amatriciana + Bistecca di Tacchino alla griglia + Patatine fritte + Profiterole (servizio e coperto inclusi) a 19.500 lire.

Il Ristorante S.Anna offriva circa 440 posti a sedere e una varietà di 15 pizze.
Nel 1988 il Ristorante-Pizzeria Sant’Anna fu rinominato in Ristorante-Pizzeria Camelot.

Nome Tipologia Apertura Chiusura
Ristorante Sant’Anna Ristoro 1975 1999
Bar Antico Feudo Ristoro 2000 In Attività
Negozio Camelot Negozio 2000 In Attività

MULTIMEDIA

Sorry, but nothing matched your search. Please try again with some different keywords.