SHAMAN SHOP
2017 – 2020
2017 – 2020
Il Negozio Shaman Shop è stato realizzato nel 2017 assieme alla trasformazione delle montagne russe Magic Mountain in Shaman, con scenografie ispirate ai nativi americani e riti sciamanici e l’introduzione della realtà virtuale.
Il negozio venne costruito al termine della discesa del sentiero d’uscita dell’attrazione ed è rimasto una tappa obbligatoria.
L’interno era realizzato in con diverso materiale in legno con tonalità chiare mentre il soffitto era una specie di paglietta. una parete vedeva un buco attraverso il quale appariva il muso di un lupo tramite monitor nascosto.
Il negozio vedeva la vendita di gadget marchiati Shaman, come magliette, tazze e portachiavi oltre a peluche di lupo e tanti acchiappasogni di diverse grandezze.
Il negozio venne chiuso nel 2020 a causa del periodo Covid e non venne più riaperto. La struttura è rimasta per diversi anni prima di essere tolta e l’uscita dall’attrazione avveniva tramite un cancelletto posto poco prima della struttura in legno.
Possedete foto o informazioni di questo negozio? inviateceli a info@gardalandtribe.com
Sorry, but nothing matched your search. Please try again with some different keywords.
Nel 2017 le storiche Magic Mountain hanno subito un’importante upgrade con l’aggiunta di un visore (upgrade non riuscito proprio benissimo) . Per valorizzare questa novità sono stati creati dei gadget ad hoc che era possibile trovare presso il negozio dedicato: Shaman Shop. Queste sono le immagini della costruzione di questo punto vendita.
Possedete foto o informazioni di questo negozio? inviateceli a info@gardalandtribe.com