Comunicato Stampa “36 anni di Gardaland”

Gardaland%2036%20miss%20(Copia)

Comunicato Stampa Gardaland:

Per celebrare il suo 36° compleanno Gardaland, ha organizzato un originale festeggiamento che ha incuriosito e catturato l’attenzione di tutti gli Ospiti presenti. 36 Miss in bikini, come il numero di candeline sulla torta, hanno sfilato, proprio come su una passerella, sotto il portale di Raptor, le Uniche Montagne Russe Alate d’Italia.

La grande novità della stagione 2011 non poteva che essere il centro di questa giornata da ricordare. Per rendere onore al Parco e senza alcun timore, le scatenate Miss hanno coraggiosamente intrapreso il volo da brivido su Raptor mentre il pubblico presente osservava affascinato i capovolgimenti a testa in giù e le precipitose cadute delle bellezze in costume che hanno abbandonato i tacchi a spillo per salire sulla fantastica attrazione.

Dopo la folle corsa, le ragazze si sono riunite intorno ad una coloratissima torta gigante ed hanno spento, tutte insieme, le 36 candeline! Le 36 avvenenti ragazze provengono dal ricco casting di bellezze del concorso “Miss del Garda”, la tradizionale selezione estiva che accompagna il Festival del Garda. Le 36 Miss avranno anche l’opportunità di partecipare all’elezione di Miss Universo Italy che si terrà a Rivoltella del Garda il prossimo 6 agosto.

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland