Comunicato Stampa “App del parco disponibile per Android”

Gardaland App Android 1

Comunicato Stampa Gardaland:

L’App di Gardaland disponibile anche in versione Android: il divertimento del Parco è anche virtuale, grazie alle numerose funzionalità innovative. Tantissime le funzionalità dell’applicazione che permette, ad esempio, di esplorare il fantastico mondo di Gardaland attraverso una pratica mappa interattiva sulla quale individuare, in un batter d’occhio, la posizione di attrazioni, ristoranti, negozi, servizi e ottenere tutte le informazioni necessarie in tempo reale.

Estremamente utile anche la possibilità di essere aggiornati immediatamente sui tempi di attesa alle attrazioni principali per ottimizzare il proprio tempo nonché ricevere alert automatici poco prima dell’inizio degli show. Ma la visita a Gardaland può iniziare molto prima di arrivare al Parco: l’App consente anche di pianificare, comodamente da casa, un itinerario virtuale con tutte le attrazioni da non perdere. Da provare lo strabiliante tour virtuale a 360° del Gardaland Hotel che darà l’impressione di trovarsi realmente nelle meravigliose stanze tematizzate del fiabesco albergo del Parco.

E se il divertimento dovesse dare alla testa, tanto da dimenticare dove si è parcheggiata la propria auto… sarà sempre l’App di Gardaland a correre in aiuto grazie all’esclusiva funzionalità Car Locator che consente di individuare la propria macchina tra tutte quelle presenti nel parcheggio del Parco.

Tutti i contenuti dell’App di Gardaland sono condivisibili sui principali Social Media come Facebook, Twitter e Foursquare. L’Applicazione è scaricabile gratuitamente dal negozio online Google Play.