Comunicato Stampa “Arriva il videogioco di Prezzemolo”

Giocare con Prezzemolo sullo schermo TV? Non è più un sogno! Prezzemolo è protagonista dell’innovativa iniziativa dei dvd-games BLUE LABEL, videogiochi compatibili con ogni lettore dvd: Gardaland Le avventure di Prezzemolo Volume 1. Si tratta di una meravigliosa avventura ambientata a Tanaboo, il magico mondo dove vivono i simpatici amici del protagonista Prezzemolo: la principessa Aurora, il gabbiano maldestro Pagui, il panda-inventore Bambù, l’astuto tigrotto Ti-Gey, il mostro “cattivo” Inu, e molti altri. Il draghetto verde immagina di sognare la sparizione del suo amico Bambù, ma al risveglio si accorge che l’incubo si è trasformato in realtà; inizia la ricerca del panda pasticcione rimasto vittima, come sempre, di una delle sue invenzioni. Prezzemolo dovrà raccogliere oggetti ed indizi, facendosi aiutare dagli altri personaggi, per riportare lo sfortunato amico alla realtà.
La grande novità è la compatibilità di questo videogioco BLUE LABEL con qualsiasi lettore dvd, quindi il lettore tradizionale che ormai ogni famiglia italiana ha collegato alla tv di casa, senza però dimenticare tutto quanto legge i dvd: playstation2, xbox, mac e pc.
Ciò, unito ad una grafica 3D dettagliata e realistica, una storia coinvolgente e ricca di valori importanti, interattività semplice ed una prestigiosa confezione in metallo, fanno di questo titolo un’idea originale da mettere sotto l’albero di Natale.