Comunicato stampa “Cambio al vertice dell’azienda”

 Comunicato stampa “Cambio al vertice dell’azienda”

Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland, ha annunciato oggi che, dopo 24 anni trascorsi alla guida del Resort, andrà in pensione dal 1° maggio. Sono stati anni importanti in cui – sotto la conduzione del dott. Vigevani – Gardaland si è trasformato da semplice Parco Divertimenti a Resort del divertimento di enorme successo per ospiti di ogni età, divenuto ormai una primaria Destinazione Europea.

Sabrina De Carvalho, dopo aver contribuito nel ruolo di Amministratore Delegato al successo di Heide Park, parco divertimenti tedesco del gruppo Merlin Entertainments, è stata promossa a Senior Divisional Director e subentrerà nella gestione di Gardaland Resort.

Aldo Maria Vigevani AD di Gardaland con Roberto Canovi Direttore di Parksmania.itAl dott. Vigevani vanno i ringraziamenti di Gardaland e Merlin Entertainments per il suo contributo professionale e la passione dimostrata nella gestione in questi anni.

Nella foto, Aldo Maria Vigevani riceve il premio Parksmania Awards 2014 assegnato a Gardaland come “Parco dell’Anno” dal direttore responsabile della testata giornalistica Parksmania.it Roberto Canovi.

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland