Comunicato Stampa “Compleanno per i single”

gardaland fuga atlantide

Comunicato Stampa Gardaland:

Per i suoi 37 anni Gardaland festeggia con un evento davvero curioso e singolare: il 19 luglio il celebre Parco gardesano, chiamerà a raccolta i single di ogni età per aiutarli nella ricerca della propria anima gemella. Gardaland vestirà, così, i panni di un Cupido ideale facendo incontrare centinaia di cuori solitari e chissà che, tra una adrenalinica corsa su Raptor e un folle giro su Blue Tornado, non scocchi davvero l’agognato colpo di fulmine.

I visitatori del Parco, cuori solitari desiderosi di trovare l’altra metà della mela, dovranno presentarsi, dalle 10.00 alle 13.00, alla speciale “Dogana dei Single” appositamente allestita nel Piazzale d’ingresso del Parco. Qui verrà consegnata loro una maxi-medaglia del “Single DOC”, una sorta di super medaglione da appendere al collo sul quale verrà scritto il proprio nome di battesimo. Il vistoso segnale li renderà riconoscibili fra tutti gli Ospiti del Parco e fungerà da richiamo a tutti i single presenti. Una volta spalancati i cancelli di Gardaland inizierà la frenetica ricerca che potrà durare ben 13 ore, da mattina a sera, quando sul Parco calerà la romantica atmosfera della notte di Gardaland con magiche luci e dolci scenari da condividere, fino alle 23.00, con le proprie conquiste.

Per creare un primo approccio, tutti i single verranno invitati per una foto di gruppo alle 11.00 all’ingresso di Raptor – per accendere gli spiriti con la carica adrenalinica delle Uniche Montagne Russe Alate d’Italia – mentre alle 20.00 verrà organizzato un “Brindisi al Tramonto” nella terrazza panoramica di Fuga da Atlantide appositamente riservata all’occasione.

Per tutti una simpatica opportunità e un gradevole gioco: la libertà morale di poter fermare tutti coloro che indossano il medaglione e accendere così una nuova amicizia nello splendido scenario di Gardaland. Quale luogo migliore per trovarla del regno del divertimento dove tutto sembra possibile?

In fondo non sono più i locali per l’happy hour o la discoteca i luoghi canonici dove poter “cuccare”… Dopo la scoperta della palestra e dei supermercati la nuova frontiera della conquista potrebbe proprio rivelarsi il Parco Divertimenti per eccellenza dove l’adrenalina scorre a mille: è finalmente autorizzata la “caccia” all’interno di Gardaland!

Il tam tam sta già correndo nella rete e tutti i principali social network – da Facebook a Twitter – stanno commentando la divertente inconsueta occasione…

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland