Comunicato Stampa “Gardaland Magic Winter entra nel vivo”

Gardaland%20Magic%20Winter

Comunicato Stampa Gardaland:

Il Parco, come ormai consuetudine, offre un’atmosfera unica caratterizzata da un favoloso paesaggio colorato ed innevato, popolato da affascinanti Principesse e Dame della Neve, folletti ed elfi e reso ancora più suggestivo grazie agli sfavillanti decori, alle meravigliose luci e agli scintillanti alberi di Natale. Tutti gli Ospiti si sentono proiettati in un mondo incantato e possono vivere emozioni indimenticabili. Tanti gli spettacoli tematizzati – creati appositamente per la stagione – che riscaldano la magica atmosfera di Gardaland.

Un meraviglioso Albero di Natale gigante completamente ecologico – alto ben 30 metri e largo circa 12 – cosparso di ghiaccioli di cristallo e magiche luci colorate, accoglie gli Ospiti la mattina immergendoli nella calda atmosfera natalizia di Gardaland Magic Winter ed è anche location per lo show conclusivo della giornata per regalare un momento di grande emozione e magia tra musiche, canti e luci per un augurio unico ed emozionante con tutti i personaggi e gli artisti protagonisti dell’animazione del Parco.

Chi ama il brivido della velocità può approfittare dell’occasione per un volo mozzafiato a bordo di Raptor, le Uniche Montagne Russe Alate d’Italia e godere, al tempo stesso, di un’atmosfera unica e indimenticabile oppure potrà noleggiare i pattini e sfrecciare sulla grande pista di pattinaggio allestita davanti a “Ramses: il Risveglio” o dedicarsi a spassose discese con “Magic Tubby”, un’elettrizzante corsa su neve artificiale a bordo di veloci gommoni posizionata accanto a “Fuga da Atlantide”.

Gardaland Magic Winter continuerà a far sognare grandi e piccoli durante il ponte dall’8 all’11, il 17 e 18, il 23 e 24 dicembre proseguendo poi ininterrottamente dal 26 dicembre fino all’8 gennaio 2012 (escluso il 1° gennaio) con apertura dalle ore 10.00 alle 18.00.

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland