Comunicato Stampa “Halloween Party 2014”

Gardaland Halloween Party 1

Comunicato Stampa Gardaland:

Per il 31 ottobre, la tenebrosa notte delle streghe e dei fantasmi, è ormai tutto pronto a Gardaland. L’atmosfera di Magic Halloween diventerà ancora più coinvolgente grazie ad Halloween Party, una festa da urlo che, dalle 18.00 alle 24.00, animerà la piazza Valle dei Re con le musiche dei DJ di Radio 105.

Fino al 2 novembre il Parco sarà addobbato con scenografie a tema che riprodurranno tutti i simboli tipici di Halloween: dalle zucche alle pannocchie, dai covoni di fieno alle ragnatele giganti fino ad un lugubre tetro cimitero. Ma anche mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri.

Ed anche i magici spettacoli di Gardaland si trasformeranno in chiave horror. Da Welcome: it’s Halloween! con Prezzemolo che dà il benvenuto, alla Halloween Parade, un inquietante corteo che passerà lungo le vie del Parco fino a Fantasmagorico, il fiore all’occhiello del palinsesto appositamente realizzato per Gardaland Magic Halloween! Mostruosamente divertente, dedicato a tutta la famiglia, fra le tante farà la sua comparsa anche Max Cavallari del duo Fichi d’India, per regalare a tutti un mondo di risate.

L’orario di apertura del Parco, durante Gardaland Magic Halloween, è dalle 10.00 alle 18.00 fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.00.

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland