Comunicato Stampa “Inizia la campagna di Inferis”

gardaland inferis home

“Inferis”, il percorso a tema horror che Gardaland sta realizzando per la stagione 2010 all’interno dell’ormai ex Convention Center, inizia a fare parlare di se grazie alla nuova campagna di viral marketing iniziata ieri a Milano. L’ufficio Stampa ha diffuso in data odierna il seguente comunicato: 

Una misteriosa ed inquietante figura è stato notata nella serata di ieri aggirarsi in varie zone della città e a bordo dei convogli della metropolitana di Milano. Lo strano personaggio, dalle sembianze luciferine, è stato osservato da molti passeggeri mentre, a bordo delle carrozze delle linee metropolitane della città e nelle aree milanesi più frequentate, si muoveva del tutto indisturbato.

Secondo alcuni testimoni il demoniaco soggetto aveva con sé innovative apparecchiature tecnologiche con le quali si divertiva ad impressionare i passanti: sembra infatti che, da una delle sue orecchie, scaturisse un infernale raggio laser che ha creato fermento tra il pubblico presente.

Ma non solo… la mefistofelica creatura ha sfoderato ripetutamente un inconsueto oggetto con il quale ha proiettato, a destra e a manca, su cose e persone, la misteriosa scritta www.inferis.it. Sulle origini e sulle intenzioni del minaccioso personaggio permangono ancora molti dubbi. Secondo voci incontrollate pare che dietro a tutto ciò possa esserci l’inconfondibile zampino di Gardaland…

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland