Comunicato Stampa “Kung fu panda premiata ai Parksmania Awards 2016”

 Comunicato Stampa “Kung fu panda premiata ai Parksmania Awards 2016”

2018

DSC 4309

Comunicato Stampa Gardaland:

Ai Parksmania Awards 2016 (*) – gli Oscar del Divertimento assegnati da Parksmania.it, la prima testata giornalistica italiana online del settore – Gardaland si è aggiudicato il premio per la Miglior Nuova Attrazione Family dell’anno – KUNG FU PANDA MASTER.

“Un famoso brand d’animazione unito ad un rollercoaster fruibile da tutta la famiglia sono gli ingredienti perfetti per realizzare un’esperienza coinvolgente e divertente, che ben si integra nell’ambiente tematico nel quale è stata collocata” , questa la motivazione del prestigioso premio. KUNG FU PANDA ACADEMY, l’attrazione novità 2016 di Gardaland, è un’ampia area tematica dedicata alle famiglie realizzata grazie ad un accordo siglato con il colosso americano DreamWorks Animation, la casa di produzione che ha dato vita alla trilogia del panda più amato degli schermi cinematografici.

Gardaland_Kung Fu Panda Academy_1Un vero e proprio villaggio in stile Cinese – con attrazioni, giochi interattivi e animazione – in cui rivivere la magia del mondo del panda Po ed emularne le imprese eroiche, come? Grazie a Kung Fu Panda Master, le nuove montagne russe per famiglie, adatte a tutti, che propongono un’avventura attraverso discese e divertenti rotazioni grazie alle quali sviluppare il coraggio dei veri “Guerrieri Dragone”.

A ricevere il prestigioso riconoscimento, Luca Marigo, Direttore Marketing e Vendite Gardaland, che si è detto “orgoglioso del successo che questa nuova area tematica ha riscosso tra i visitatori, KUNG FU PANDA ACADEMY è un mondo fortemente caratterizzato e facilmente individuabile. Quest’anno abbiamo voluto rivolgerci alle famiglie che sono uno dei nostri target più fedeli e ci siamo rivolti a DreamWorks Animation, consapevoli della forza e della continua evoluzione del mondo dei cartoni di cui DreamWorks è sicuramente un leader!”

(*) I Parksmania Awards sono gli Oscar del Divertimento ovvero i riconoscimenti che, da 15 anni, Parksmania.it – la prima testata giornalistica online italiana dedicata ai Parchi Divertimento – conferisce alle realtà italiane ed europee che si sono maggiormente distinte durante la stagione per specifiche iniziative nel settore dell’amusement. Tantissime le categorie e i premi speciali conferiti anche quest’anno con una manifestazione che ha visto la presenza di tantissimi rappresentanti dell’Industria del Divertimento in tutta Europa.

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland