Comunicato Stampa “Madagascar in treno da Milano al parco”

Madagascar Live Milano Gardaland 12

Comunicato Stampa Gardaland:

Si chiama MADAGASCAR LIVE! IT’S CIRCUS TIME, il fantastico spettacolo dal vivo che lancerà la nuova stagione di Gardaland Park, a partire dal Giovedì di Pasqua, il 28 marzo. La grande novità del 2013 lascerà i suoi spettatori a bocca aperta grazie all’umorismo e alla spettacolarità dei personaggi targati DreamWorks Animation.

Per lanciare in anteprima questa grande novità, Gardaland ha organizzato sabato scorso, 2 marzo, un evento davvero speciale in collaborazione con il Comune di Milano: un singolare treno d’epoca – proprio come quello della fortunata pellicola – partito dalla Stazione Centrale di Milano alla volta di Gardaland, su cui hanno viaggiato i protagonisti di Madagascar: Alex, il divertente leone e gli spassosi pinguini.

Ad accompagnare i personaggi, oltre duecento tra bambini e genitori, selezionati dai Servizi Sociali – Settore Minori e Famiglie – del Comune di Milano. Gli ospiti hanno partecipato all’iniziativa in forma totalmente gratuita e sono stati riportati a Milano in serata.

“La novità di quest’anno sarà l’entusiasmante spettacolo dal vivo Madagascar Live! Its’ Circus Time. Nel film, Alex e i suoi amici fuggono in treno attraverso l’Europa ed entrano a far parte di un circo. Noi abbiamo voluto ricreare la stessa situazione: un treno d’epoca approdato a Gardaland per portare i protagonisti della celebre pellicola a fare le prove generali dello show. Ad accompagnarli, tanti bambini provenienti dalle famiglie milanesi più in difficoltà. Un evento speciale con il quale abbiamo voluto lanciare in anteprima la novità della stagione 2013 e allo stesso tempo far trascorrere una giornata speciale a molte famiglie che altrimenti non avrebbero potuto beneficiare di una giornata al Parco”, ha affermato Luca Marigo, Direttore Marketing e Vendite di Gardaland.

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland