Comunicato Stampa “Night is magic 2012”

Gardaland Night is Magic Raptor

Comunicato Stampa Gardaland:

Dal 15 di giugno Gardaland presenta Night is Magic, lo strabiliante evento notturno che prolungherà l’orario di apertura del parco alle 23.00 per tutta l’estate fino al 9 settembre. Un’aggiunta di 5 ore di eccezionale divertimento per trascorrere un’indimenticabile serata nell’incantevole cornice del Parco Divertimenti N.1 in Italia.

Il 15 giugno l’arrivo di Gardaland Night is Magic sarà festeggiato con un evento elettrizzante, mai visto prima: “Number One… Night is Magic”, una festa memorabile in compagnia dei mitici DJ di Radio Number One Edo e Luca Viscardi che porteranno la musica più bella, dagli anni 80 ad oggi, nella piazza Valle dei Re dove otto fantastiche ballerine metteranno in scena irresistibili coreografie tutte da ballare. Piazza Valle dei Re si trasformerà così in un discoteca a cielo aperto! Per la prima volta in assoluto un aspirante DJ, scelto tra tutti i partecipanti del contest indetto da Radio Number One e Gardaland “DJ per una Notte”, votato dagli utenti del sito www.djperunanotte.com, potrà esibirsi per 20 minuti nella sua personale performance musicale. Niente di meglio per dare il via al divertimento by night di Gardaland, il Parco Divertimenti che continua a stupire tutti i suoi Ospiti con proposte sempre nuove in un contesto giovane e stimolante.

Davvero irrinunciabile la possibilità di godere delle fantastiche attrazioni del Parco nella meravigliosa cornice notturna carica di fantasia e di divertimento che farà vivere agli Ospiti di Gardaland autentici sogni ad occhi aperti. Le indomabili ali di Raptor, le Uniche Montagne Russe Alate d’Italia, trasporteranno i suoi coraggiosi passeggeri in un’elettrizzante avventura che, al calare della sera, diventerà davvero insuperabile consentendo loro di librarsi nell’aria, volteggiando sotto il cielo stellato, stelle che sembreranno quasi a portata di mano tra un’inversione e l’altra e un’eccitante discesa da ben 33 metri d’altezza. Proprio in questi giorni Raptor si è aggiudicato la medaglia d’argento per la categoria “Miglior corsa d’Europa” all’interno dell’annuale classifica dei Parkscout Awards 2012, premio assegnato sulla base del giudizio di una commissione internazionale di esperti!

Ma Night is Magic sarà l’occasione giusta anche per scoprire la novità 2012 di Gardaland: L’ERA GLACIALE L’ESPERIENZA 4D, una fantastica avventura multisensoriale che combina immagini in 3D tratte dal cartoon campione di incassi ed un’incredibile varietà di effetti speciali.

Tutti da vedere anche i magnifici show messi in scena dall’eccezionale cast artistico del Parco che sapranno rendere Night is Magic ancora più speciale. Tra tutti spicca l’eccezionale show conclusivo Il Sogno di Gardaland: uno spettacolo unico che, per la prima volta, porterà nel Parco la straordinaria suggestione delle immagini 3D proiettate nella cornice della Valle dei Re. Uno spettacolo romantico ed emozionante che condurrà il pubblico in un meraviglioso viaggio sospeso tra sogno e realtà. Ma anche Sabbia Magica: la Forza della Natura saprà regalare indimenticabili emozioni grazie alle sapienti mani di Paolo Carta che daranno vita ad incredibili disegni sulla sabbia. Uno spettacolo sorprendente che permetterà di scoprire quanto sia forte il legame che ci unisce alla Terra e alla natura. Da non perdere nemmeno Magical Adventure – uno spettacolo musicale, rituale e misterioso che, con la forza della magia, insegnerà al pubblico del Gardaland Theatre il rispetto per l’Universo nel quale viviamo e Magicalchimia lo show in scena al Castello di Mago Merlino dove le pozioni magiche si trasformeranno in uno spettacolo che sorprenderà ed emozionerà un pubblico di tutte le età.

La lunga giornata di divertimento costerà 37,50 euro per i biglietti interi e 31 euro per il biglietto ridotto (bambini al di sotto dei 10 anni, militari, senior di età superiore ai 60 anni e accompagnatori di disabili non autosufficienti) ma sono previsti biglietti e abbonamenti per famiglie con nuclei di 3, 4, 5 persone, biglietti combinati per la visita a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium oltre a tantissime vantaggiose opportunità riservate a chi acquista il biglietto d’ingresso direttamente sul sito www.gardaland.it

Proprio per il piacere di godere del Parco Divertimenti nelle serate estive, Gardaland lancia una grande iniziativa con un biglietto serale dalle 18.00 alle 23.00 a soli 16 euro: cinque ore di impareggiabile divertimento nell’incantevole cornice del Parco Divertimenti n. 1 in Italia! L’abbonamento serale per tutta la stagione estiva, viene proposto a 51 euro con parcheggio gratuito.

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland